Oggi sfortunato che gli hanno inventato un rigore contro. Per il resto è un giocatore senza capo ne coda, a fine stagione per fortuna ci separiamo.
|
Ha giocato da cani,ma il rigore è tutta farina del sacco,sempre bello pieno,di Windcutter.
I am the one who KNOCKS!
Oggi sfortunato che gli hanno inventato un rigore contro. Per il resto è un giocatore senza capo ne coda, a fine stagione per fortuna ci separiamo.
Prima se ne va e meglio è.
Mai vista un'involuzione simile in un giocatore, da un anno all'altro.
C'è però da dire che lo scorso anno, su per giu, eravamo su questi standard di prestazione. La differenza era che ha inventato addirittura 10 reti, alcune merito di Ibra, ma tanti sono tiri all'incrocio dei pali che in vita sua non gli capiteranno più. Cioè Nocerino tatticamente ed in fase di non possesso già lo scorso anno era disastroso.
Quest'anno se non erro è già il secondo rigore che causa, nella stessa zona di campo. Al derby ha grosse colpe sul gol dell'Inter. Veramente quest'anno è stato disastroso in ogni dove. Grazie a dio a fine stagione se ne va. Io credo quella di oggi fosse probabilmente l'ultima opportunità che Allegri gli ha voluto regalare.
Poi oggi sfortunato, il rigore non c'era.
Qui dentro c'era chi schifava lo scambio Nocerino-Dzemaili.
Non ho parole..
Capisco tutto, ma in area non puoi marcare in quel modo. Non ha commesso fallo ma tatticamente è una capra dai. E' meno utile della carta igienica.
- - - Aggiornato - - -
Nocciolino è sempre stato questo, un mediocre. L'anno scorso ha fatto la stagione della vita.
Sinceramente non capisco il perché di tutto questo astio nei suoi confronti. Va bene, non sta offrendo prestazioni del tutto convincenti ma tutti sappiamo che può dare molto di più di così, in più non pretende a differenza di altri di giocar titolare, non si lamenta. Come riserva è l'ideale!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.