Zero
|
Appena è entrato sono cominciati i dolori per noi. Basta!!!! Nocerino NON è UN GIOCATORE DIFENSIVO.
Dallo scorso anno ha dimenticato di essere un centrocampista, ormai si sente un rifinitore, peccato.
Invece di far rifiatare Montolivo e dargli una mano dietro, si credeva trequartista
Deve ancora ritrovare la condizione per colpa dell'Europeo [cit.]
personalmente il prossimo lo si potrebbe anche cedere per due soldi e mettere Strasser a livello di numero di giocatori.....
poi concentrarsi per prendere un giocatore coi piedi davvero buoni a centrocampo!!
Io credo che il ragazzo, con umiltà, possa ancora ritrovarsi. Può essere utile nel Milan Antonio, ma solo se smette di pensare di fare solamente i gol.
7/8mln li tiri fuori adesso se lo vendi. piano piano si valuterà.
lo scorso anno ho creduto in lui dal primo momento e l'ho sempre sostenuto... e mi ha ampiamente ripagato.
Quest'anno sapevo che sarebbe ritornato a livelli mediocri.
Tuttavia come panchinaro può starci.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.