|
Per il momento è giusto farlo giocare sull'esterno, perché gli piace e perché gli impone minori responsabilità. Quello del centravanti, secondo me, è un esperimento da fare se non arriva Balotelli né a gennaio, né a giugno.
Zapata ha progressione sul lungo.
AH.
Più che altro "la progressione sul lungo di Zapata". Parliamone.
evidentemente tra chi ha fatto atletica per anni e chi probabilmente sta sul divano da una vita c'è differenza del concetto di velocità e progressione. punti di vista.
se gioca titolare anche con l'atalanta, e viste le condizioni di robinho è assai probabile, diventa ufficialmente il titolare su quella fascia, se fa una bella partita ovviamente.
Ha di fronte un'occasionissssssssssssssima, titolare a 18 anni appena compiuti nel Milan.
Io così a memoria, al Milan non ho mai visto uno di 18 anni con quella personalità.
Questo diventa forte per davvero. Ha il piede raffinato, mette palle veramente al bacio. Mai un cross banale. Punta sempre l uomo.
"Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.