Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 248 di 253 PrimaPrima ... 148198238246247248249250 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 2525

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di alcyppa
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Capisco.
    Ma a livello di caratteristiche, Niang e unico in rosa.

Io non lo lascerei andare cosi facilmente (ovviamente se arrivano giocatori ancora piu forti lo spedisco sulla luna).
    Le sue sgroppate sulla fascia con il terzino obbligato a commetere un fallo per fermarlo ci hanno portato al terzo posto l'anno scorso.

Poi con Niang e Bonaventura out e diventato tutto molto piu difficile.
    Ma infatti va sostituito con un esterno.

Continuo a caldeggiare l'ipotesi Forsberg, profilo diverso dal francese ma secondo me molto utile per il Milan montelliano

Senior Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    La memoria corta ce l'ha chi si è scordato che l'anno scorso ci aveva trascinato al terzo posto e che da quando partì iniziò il nostro tracollo, che nemmeno l'arrivo di Deulofeu riuscì a rimpiazzarlo completamente.

Poi purtroppo conosciamo le sue condizioni mentali, ma se fosse utilizzabile sarebbe sicuro un gran punto di forza anche in questa squadra, soprattutto in questa squadra.
    D'accordo in parte con te. Vero che nella prima parte della stagione fu più che positivo, ma francamente fino ad ora è stata l'eccezione e non la regola dei suoi trascorsi con la nostra maglia. Nulla contro di lui personalmente, ma non è il tipo di giocatore che vedo in una squadra che sta costruendo, tra le altre cose, un organico fatto di gente con mentalità vincente.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Ma infatti va sostituito con un esterno.

Continuo a caldeggiare l'ipotesi Forsberg, profilo diverso dal francese ma secondo me molto utile per il Milan montelliano
    Forsberg mi piace ma vorrei qualcuno capace di dare profondità al gioco. Prendere palla e farsi 50 metri palla al piede.
    Forsberg e simile a Calha.
    Grande fantasista. Crea gioco.

Io voglio un ala vera.

Wildbone
    Ospite
    Magari, visto che Conte ha improvvisamente sta voglia matta di comprare solo falegnami e giocatori muscolari, ci prendiamo Hazard

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    La memoria corta ce l'ha chi si è scordato che l'anno scorso ci aveva trascinato al terzo posto e che da quando partì iniziò il nostro tracollo, che nemmeno l'arrivo di Deulofeu riuscì a rimpiazzarlo completamente.

Poi purtroppo conosciamo le sue condizioni mentali, ma se fosse utilizzabile sarebbe sicuro un gran punto di forza anche in questa squadra, soprattutto in questa squadra.
    Lui o Suso? Dai, io non sono tra quelli che lo disprezzano sempre, però oggettivamente non è stato lui il mattatore dello scorso girone d'andata.
    In generale la squadra nella prima parte della stagione aveva una condizione mentale e fisica altissima, poi c'è stato il tracollo.
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

Senior Member L'avatar di Igniorante
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Capisco.
    Ma a livello di caratteristiche, Niang e unico in rosa.

Io non lo lascerei andare cosi facilmente (ovviamente se arrivano giocatori ancora piu forti lo spedisco sulla luna).
    Le sue sgroppate sulla fascia con il terzino obbligato a commetere un fallo per fermarlo ci hanno portato al terzo posto l'anno scorso.

Poi con Niang e Bonaventura out e diventato tutto molto piu difficile.
    Concordo, e purtroppo col Bayern si è visto bene.
    Dico purtroppo perchè è sempre stato un giocatore fumoso e con poca continuità, uno che non da certezze di alto rendimento durante la stagione, eppure ha una falcata impressionante che è roba rarissima e che ti fa sempre sperare che prima o poi faccia la stagione della svolta.

Boh, non saprei che fare con lui, sinceramente.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Igniorante Visualizza Messaggio
    Concordo, e purtroppo col Bayern si è visto bene.
    Dico purtroppo perchè è sempre stato un giocatore fumoso e con poca continuità, uno che non da certezze di alto rendimento durante la stagione, eppure ha una falcata impressionante che è roba rarissima e che ti fa sempre sperare che prima o poi faccia la stagione della svolta.

Boh, non saprei che fare con lui, sinceramente.
    sono anche io tra quelli combattuti, sarà pure incostante ma è uno che se ha la testa spacca le partite.

Sicuramente non è neanche il momento migliore per venderlo, perché ci ricaveremmo meno del suo valore. Io una mezza chance quasi gliela darei.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    sono anche io tra quelli combattuti, sarà pure incostante ma è uno che se ha la testa spacca le partite.

Sicuramente non è neanche il momento migliore per venderlo, perché ci ricaveremmo meno del suo valore. Io una mezza chance quasi gliela darei.
    vero quello che dici. Sia per le "qualità" di Niang che per il valore di mercato, sembra che dobbiamo regalarlo. Il punto è che se restasse sarebbe sicuramente una riserva, e probabilmente nemmeno la "prima" alternativa. In una situazione del genere uno con la sua testa dubito potrebbe rendere bene

Senior Member L'avatar di Igniorante
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    vero quello che dici. Sia per le "qualità" di Niang che per il valore di mercato, sembra che dobbiamo regalarlo. Il punto è che se restasse sarebbe sicuramente una riserva, e probabilmente nemmeno la "prima" alternativa. In una situazione del genere uno con la sua testa dubito potrebbe rendere bene
    Beh insomma, chi abbiamo di esterni sinistri?
    Tolto Bonaventura che comunque sarebbe da impiegare a centrocampo, se possibile.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

quante volte lo hai visto in questi anni con la testa giusta? si contano sulle dita di una mano..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.