Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 230 di 253 PrimaPrima ... 130180220228229230231232240 ... UltimaUltima
Risultati da 2,291 a 2,300 di 2525

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di Victorss
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Dove sono quelli che per 50 milioni non lo avrebbero venduto?? LOL
    Eccomi, non l avrei venduto e non lo venderei a maggior ragione dopo la prima parte di stagione fin qui disputata.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Io niang non lo venderai mai. A meno di proposta indecente
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Senior Member
    Per 50mln gli facciamo pure il fiocco in testa

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Dove sono quelli che per 50 milioni non lo avrebbero venduto?? LOL
    Non penso che chi stima Niang a tal punto da non volerlo cedere neppure per 50 mln possa cambiare idea per una sola partita giocata obiettivamente male. Scendiamo dalle montagne russe!!
    Io personalmente ho un'altra idea di attaccante esterno, in tal ruolo prediligo uno dal baricentro basso, passo corto, frequenza di passo e palla attaccata al piede per puntare sistematicamente il difendente.
    Niang a volte si perde con quelle lunghe leve.
    Il marchese del Grillo nun chiede mai sconti: paga o nun paga... e io nun te pago!

Parafrasando il nostro mercato.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Non penso che chi stima Niang a tal punto da non volerlo cedere neppure per 50 mln possa cambiare idea per una sola partita giocata obiettivamente male. Scendiamo dalle montagne russe!!
    Io personalmente ho un'altra idea di attaccante esterno, in tal ruolo prediligo uno dal baricentro basso, passo corto, frequenza di passo e palla attaccata al piede per puntare sistematicamente il difendente.
    Niang a volte si perde con quelle lunghe leve.
    Diciamo che Niang non ha le caratteristiche per fare l'attaccante esterno, se fin'ora l'ha potuto fare è perchè ha grande facilità di corsa, ha gamba e spirito di sacrificio.

Niang lo scorso anno ha ampiamente dimostrato dove sia il suo ruolo in campo, è quello di seconda punta, ma per farlo è d'obbligo giocare con due punte. Lo scorso anno era più libero di muoversi, poteva dare meno punti di riferimento agli avversarsi e per questo era più imprevedibile e difficile da marcare. La stagione dello scorso anno, vicino a Bacca, è sicuramente più positiva di quella vista quest'anno.

Niang può fare l'esterno quando affronti squadre che ti concedono campo aperto, quando accettano di giocare l'uno contro uno, ecco che li mette in mostra tutta la sua progressione e diventa quasi imprendibile. Ma se le squadre si difendono basse e sono brave ad andare al raddoppio con coperture preventive Niang viene fermato 9 volte su 10.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Diciamo che Niang non ha le caratteristiche per fare l'attaccante esterno, se fin'ora l'ha potuto fare è perchè ha grande facilità di corsa, ha gamba e spirito di sacrificio.

Niang lo scorso anno ha ampiamente dimostrato dove sia il suo ruolo in campo, è quello di seconda punta, ma per farlo è d'obbligo giocare con due punte. Lo scorso anno era più libero di muoversi, poteva dare meno punti di riferimento agli avversarsi e per questo era più imprevedibile e difficile da marcare. La stagione dello scorso anno, vicino a Bacca, è sicuramente più positiva di quella vista quest'anno.

Niang può fare l'esterno quando affronti squadre che ti concedono campo aperto, quando accettano di giocare l'uno contro uno, ecco che li mette in mostra tutta la sua progressione e diventa quasi imprendibile. Ma se le squadre si difendono basse e sono brave ad andare al raddoppio con coperture preventive Niang viene fermato 9 volte su 10.
    Oltretutto con una mezzala come Bonaventura si esprime in un modo, con uno pur bravino come Pasalic ma con caratteristiche diverse deve comunque giocare diversamente, ha meno appoggio in fascia.

Quando gioca da esterno è uno dei giocatori che mi fa bestemmiare di più in assoluto.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Quando gioca da esterno è uno dei giocatori che mi fa bestemmiare di più in assoluto.
    Allora avrai smadonnato parecchio, ti consiglio una lunga confessione.
    Quante volte ha giocato da centrale???
    Il marchese del Grillo nun chiede mai sconti: paga o nun paga... e io nun te pago!

Parafrasando il nostro mercato.

Amministratore L'avatar di Admin
    Somaro!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    dopo barcellona questo qui ha fatto solo danni.
    e c'è chi lo sostiene.
    giocatoraccio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.