|
E' un momento no per lui e per Bacca, e quindi per lui e Bacca insieme.
Io continuo a preferirlo a tutti gli altri.
Gara negativa da parte sua, ma che non sia continuo non è una novità.
Ieri sera male, ma è la prima partita quest'anno che stecca completamente, ci può stare.
Peccato non ci stiano alternative in panchina per dargli un pò di rifiato.
E' l'attaccante più scarso che abbia visto giocare con la maglia del Milan dal 1984 ad oggi. Parlo di titolari o semi-titolari, non mi tirate fuori gli Andreas Andersson o i cornacchini. Un attaccante da banlieu parigina, da campetto di periferia, l'unica cosa che sa fare (male) è buttarsi il pallone avanti di 5 metri e rincorrerlo. A giocatori del genere la serie A dovrebbe essere vietata, figuriamoci la maglia da titolare di uno dei sei o sette clubs più prestigiosi al mondo.
Bravissimo. Finalmente critiche giuste perché è la prima partita che stecca.
Tuttavia, non capisco come molti tifosi non riescano a vedere il lavoro prezioso di questo giocatore nelle ripartenze della squadra. Tutti i lanci in avanti sono rivolti a lui, che svaria da una parte all'altra e fa salire la squadra. Ieri, dopo l'uscita di Niang raramente abbiamo oltrepassato il centrocampo e inoltre, pur giocando male la partita di ieri, ha recuperato 4 palloni.
Io sono il primo a cui piacciono i fantasisti, ma un giocatore così farebbe comodo a qualsiasi squadra. Può giocare da esterno o da prima e seconda punta indifferentemente. Non sarà uno che sposta gli equilibri, ma è un giocatore prezioso.
19 dicembre 1994.
Ne riparleremo tra qualche anno
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.