Pazzesco che stasera giochi Balotelli e non lui. Il primo è un ex giocatore in prestito, l'altro un ragazzo del '94 da far crescere. BAH.
|
Niang non è certo un fenomeno. Non diventerà mai il nuovo T.Henry (folle chi ha osato definirlo così). Ma neanche la metà di Henry.
Ha grandi mezzi fisici, ma tecnicamente è mediocre. Se riuscisse a migliorare tecnicamente potrebbe diventare un ottimo attaccante. Bisogna dargli tempo. Alla fine non è che abbiamo molte alternative in squadra. Preferisco puntare su di lui che su Balo che ormai è andato.
Pazzesco che stasera giochi Balotelli e non lui. Il primo è un ex giocatore in prestito, l'altro un ragazzo del '94 da far crescere. BAH.
Nel Milan a cui sono abituato io Niang non ci dovrebbe mai essere, a confronto Marco Simone, Tomasson o Massaro (le riserve del Milan a cui sono abituato) sono Maradona, Pelè e Crujff. Detto questo, meglio niang che Balotelli...
Venduto
Son disposti a vendere uno degli unici che ha un minimo di passo e gamba, per quanto sia un ignorante del calcio in questo momento come fai a cederlo visto cosa ti ritrovi in rosa!?
Comunque diciamolo: di testa è nullo,non ha il fiuto per il gol,tira malissimo,torna poco in difesa ed è veloce,ma non velocissimo (per dire,non è come Lennon del Tottenham o il Biabiany ai tempi del Parma,o il Martins del 2002).
Io lo avrei venduto per prendere Banega,per dire.
imbarazzante,non aggiungo altro
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.