|
Ho capito, ma Dybala è destinato a diventare uno dei top 5 al mondo. Tra essere uno dei top 5 e 'non fare una grande carriera' ci passa il mondo, dai.. Aggiungiamoci che Dybala gioca nella Juve e Niang in questo milan. Io sono disponibile ad aspettarlo ancora un po', per me il potenziale ce l'ha.
Bisognerebbe ricordare che lui si sobbarca tutta la parte pesante dell'essere un attaccante, tra sponde, gioco spalle alla porta, sportellate sui palloni alti e aiuto in fase difensiva.
Bacca segna, ma non fa nulla di tutto ciò, pensare che Niang, che già non è un fenomeno di suo, possa fare il lavoro sporco e anche segnare, mi sembra un po' eccessivo, soprattutto nel contesto di un Milan catenacciaro come quello delle ultime settimane.
Sì, sono del '95. Comunque io non ho detto che Niang diventerà una nostra icona o, peggio ancora, che lo è già oggi. Ho detto solamente che in lui intravedo delle buone potenzialità e che secondo me non bisogna dare già delle sentenze, visto che ha appena 21 anni e non 30. Poi magari mi sbaglio e diventerà un Destro o un Matri, però non lo brucerei così su due piedi..
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.