bah...mi sembra che a volte la testa la dimentichi negli spogliatoi.
Sono sempre più perplesso su di lui.Ogni passo avanti che fa,ne fa 2 all'indietro.
|
Oggettivamente questa sera la linea difensiva del Milan (tranne la prima mezz'ora) è stata talmente bassa che per i giocatori offensivi è stata solamente una partita di solitudine e sacrificio. Ha fatto quello che poteva e doveva fare, ossia alzare la squadra grazie alla sua gamba.
Non è che Bonaventura, Honda e Bacca li davanti hanno saputo fare molto di più. Questa sera si sono esaltati i nostri difensori ed in generale la fase difensiva della squadra.
bah...mi sembra che a volte la testa la dimentichi negli spogliatoi.
Sono sempre più perplesso su di lui.Ogni passo avanti che fa,ne fa 2 all'indietro.
Il giocatore è questo..non quello che abbiamo visto contro una Sampdoria disastrata
io non capisco i suoi fan
davvero non li capisco
sarà che ho 30 anni...ma io di attaccanti così scarsi al Milan me ne ricordo pochi.
E' inconcludente come Jose Mari. Uguale.
Io lo dico da sempre, per me è solamente un gran cavallo, di una ignoranza calcistica fuori dal comune. La mia provocazione è sempre valida: lo vedo meglio a giocare in fascia, X me non è un attaccante, non vede la porta proprio per niente, sembra abate quando tira...
Non riesco a capire se sia un prossimo grandissimo giocatore o uno dei più scarsi giocatori mai passati al Milan.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.