Non lo cederei, a gennaio però ritengo sarebbe opportuno darlo in prestito (possibilmente in Serie A).
|
Ha corsa ma corre spesso male, tecnica probabilmente ne ha ma non la sa sfruttare, il tiro è proprio la sua pecca peggiore visto che non vede mai la porta.
Non lo venderei, però sarebbe dovuto andare via in prestito già quest'estate, IMHO.
Non so però, e non lo dico come provocazione, in quante squadre di Serie A potrebbe giocare.
Poi Allegri non è nemmeno un grande allenatore per i giovani e quelli che fanno bene è perché sono forti di loro, però in pochissime partite mi è piaciuto Niang (una su tutte, Milan-Barcellona dell'anno scorso, quando è entrato ha dato vivacità ed è stato protagonista nell'azione del 2-0). L'errore al Camp Nou è il minore dei mali, ci sta fare un errore, ma da lì in poi non esiste più. Prima di quel palo mi sembrava un giovane troppo acerbo con del potenziale (mai mi è sembrato un potenziale fenomeno, ma un potenziale buon giocatore), ora come ora non so davvero come considerarlo.
Non lo cederei, a gennaio però ritengo sarebbe opportuno darlo in prestito (possibilmente in Serie A).
Niang non è degno di un uomo con le capacità e l'eleganza di Arsene Wenger. Non bestemmiamo.
Auguri Bomber!![]()
Demirabelliziamo il Milan!
Oggi è il suo compleanno![]()
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
ricordiamo che ne sta facendo 19 non 32
Gol su rigore all'esordio![]()
I am the one who KNOCKS!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.