|
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Un discorso è dire che è scarso.
Un discorso è dire che "nel calcio vero non si cresce giocando più partite".
Che abbia deluso, siam d'accordo
Ed è verissimo, se nel calcio non hai la testa giusta non cresci manco se giocassi ogni tre giorni. Niang, ad oggi se giocasse ogni 3 giorni 90 minuti non migliorerebbe di una cippa e ci farebbe bestemmiare da qui a maggio, perchè con la testa non c'è, non ci sta. Se vuoi capire cosa intendo dire da qualche giorno ok, altrimenti se vuoi continuare a buttar la 5 parole banali che interpretano male il mio discorso fa pure, ma non ti seguo più.
Madonna santa. Ma dove lo hanno raccattato questo qui?
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
Boh, mi viene da ridere a guardarlo giocare
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.