Boateng 2. Siccome ha fatto il golletto col Sassuolo da fuori allora crede di essere Bale e tira quattro volte dai 30 metri,mi sembra giusto!
|
Boateng 2. Siccome ha fatto il golletto col Sassuolo da fuori allora crede di essere Bale e tira quattro volte dai 30 metri,mi sembra giusto!
estremamente dannoso
Stasera (ma non solo oggi) irritante e dannoso come dice ripper, troppi sbagli, ma soprattutto capitano.... ma capitano dove per dio? Mi spiace ma grazie a quella fascia penso non lo sopporterò a vita, non riesco a concepire montolivo capitano del milan, è più forte di me.
Indegno questa sera. Fascia a parte (che poi ancora mi chiedo il perchè dobbiamo digerircela senza fiatare al braccio di questo mollusco...) è stato il peggiore in campo. Ed ora che non vengano Soloni vari a tirare fuori moduli vari e poca copertura perchè questo Hellas era senza attacco e agiva solo di contropiedi, praticamente quasi tutti agevolati da sto soggetto di Montolivo. Aggiungo i tiracci da 35 metri. Una vergogna che uno cosi sia titolare nel Milan, ma pure nella Nazionale..
Mi irrita da 5 mesi a questa parte vederlo in campo...
Ha giocato male, ma non peggio di Kakà e Robinho.
Se una prestazione così indegna l'avesse fatta Cristante,sarebbe stato spedito immediatamente a Reggio Calabria a calci nel sedere.
Questa sera per certi tratti ha fatto benone, ha sbagliato però due-tre palloni troppo pericolosi... rimane il fatto che può solo giocare cosi davanti la difesa, da solo o in compagnia.
Ho perso il conto delle palle perse a centrocampo.
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.