Ieri ha giocato molto bene
|
Forse a 31 anni si è iniziato a capire il suo ruolo a centrocampo. Un po' tardi ma meglio così. Le due fasi non può farle entrambe in maniera eccellente, altrimenti non giocherebbe al Milan.
Con kucka sta venendo fuori una bella coppia, ora vedremo come andrà con mister 20 milioni perché è dura tenerlo in naftalina
Ieri ha giocato molto bene
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Io non l'ho mai criticato e mai lo farò...per me rimane sempre il miglior centrocampista che abbiamo assieme a kucka,naturalmente con caratteristiche diverse. Quello che mi fa pena è bertolacci.
con Kucka ha trovato una dimensione accettabile
Dite quello che volete, ma da quando è uscito il Milan ha subito un sacco. E' sempre Mosciolivo e scarso, ma Bertolacci è qualcosa di veramente indegno. Cambio sbagliatissimo di Miha. Poi non so se fosse cotto e stracotto Riccardo. Questo fa capire che con un regista vero e bravo questa squadra potrebbe lottare per il terzo posto. Peccato.
Accettabile
Ma se penso di giocare in Europa con 'sto moscio mi vengono i brividi
Ho letto che ha chiesto il cambio perché aveva la febbre. Comunque ultimamente riesce a fare la doppia fase molto bene.
Per me rimane uno dei problemi del Milan. È un giocatore che quando è in forma non è nulla d'eccezionale
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.