Montolivo

  • Latest posts
  • New threads

Jino

Senior Member
stasera è stato uno dei pochi che non meritano la sufficenza. Ben 2 volte poteva lanciare Bacca in porta e ha sbagliato la misura del passaggio.

Per me stasera ha fatto bene, unico neo è stato nell'occasione che ha portato al rigore dell'Inter dov'era palesemente fuori posizione ed ha concesso una percussione centrale a Ljalic.
 

666psycho

Bannato
buona in fase di interdizione meno in costruzione, certe volte dovrebbe fare meno tocchi e giocare di prima. Ha sbagliato un lancio clamoroso a bacca, ma cmq buona partita
 

ed.vedder77

New member
A me stasera nel complesso è piaciuto.Credo che il mediano ,recupera palloni sia la sua dimensione...quanto infatti si é improvvisato regista e provato a lanciare bacca i suoi limiti sono emersi .piedi da ciabattaro.
Felice che sinisa gli abbia dato altri compiti ,magari finalmente si decideranno di prendere un regista vero a cui affidare il centrocampo
 

The Ripper

Bannato
Senza palla ha giocato bene. Recuperi e movimenti. Ma una squadra non può permettersi in quel ruolo un giocatore che palla al piede manda l'azione a donne di facili costumi.
 

Kaladin85

Bannato
Non scherziamo, è stato un muro davanti alla difesa, da quando è andato via Van Bommel non avevo più visto una prestazione di questa sostanza dall'uomo davanti alla difesa.
Rendetevi conto che, se avesse anche i piedi e la visione per mandare in porta i compagni e creare gioco con continuità, giocherebbe nel Real Madrid o nel Bayern, perchè a livello difensivo, è il top della serie A.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks