Come ha detto Boban, ha smesso di camminare e i risultati si sono visti.
|
Ieri grande partita, che io ricordi una delle migliori da quando è al Milan. Fondamentale per questa squadra, se gli venisse anche solo un raffreddore sarebbe un problema visto che nel suo ruolo non abbiamo praticamente nessuna alternativa (se non adattare De Jong a fare il "regista"...).
Come ha detto Boban, ha smesso di camminare e i risultati si sono visti.
Nei mesi scorsi finchè Montolivo ne aveva, durava circa sessanta minuti, il Milan aveva un rendimento e una volta scoppiato lui calava vertiginosamente tutto. Ieri sera ha avuto un rendimento alto fino al piccolo guaio muscolare e non a caso il Milan ha tenuto il campo.
Beh sicuramente a livello di modulo tutti riescono a coprire meglio il campo, senza dubbio. Comunque credo la condizione di Montolivo sia migliorata perchè dopo un anno di inattività è normale non potesse che crescere. Certo il suo problema è sempre stato la continuità, quello di ieri sera è un rendimento di alto livello, quello che offre di solito lo è per un tempo e poi passeggia.
Non leggo news sul suo infortunio. Credo a sto punto che fossero solo crampi.
-Vincitore gioco pronostici (torneo ad elim. ) Fifa World Cup 2018
-Vincitore gioco dei pronostici 2018/19
Che cosa le manca del calcio giocato? ”La fatica, il senso piacevole di sentirsi fisicamente svuotati." Andriy Shevchenko.
-Vincitore gioco pronostici (torneo ad elim. ) Fifa World Cup 2018
-Vincitore gioco dei pronostici 2018/19
Che cosa le manca del calcio giocato? ”La fatica, il senso piacevole di sentirsi fisicamente svuotati." Andriy Shevchenko.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.