L'unica nota positiva di Montolivo è il contratto in scadenza nel 2016
|
vattene in usa, almeno lì è pieno di centri estetici pure per uomini... vai vai a rasarti tutto e a farti bello liscio come un bimbo... metrosexual dei miei stivali, meno apparenza e più sostanza lazzarone
L'unica nota positiva di Montolivo è il contratto in scadenza nel 2016
Con Galliani il rinnovo e scontato purtroppo.
E c'era pure chi l'anno scorso (inzaghi) lo aspettava dall'infortunio come il salvatore della patriasaremmo retrocessi con st'ameba in campo
Giocatore finito da due anni ormai.
Stipendio scandaloso, carisma sottoterra, lentezza inconcepibile ed errori tecnici in quantità.
Il capitano più vergognoso della nostra storia.
Una squallida serpe.
Il Male assoluto dello spogliatoio del Milan.
Mi dà di tipo viscido e piangina, Ranocchia all'Inter è senza carisma ma sembra un bravo ragazzo ma questo qui è la serpe in seno.
Quando sei all'inferno solo il diavolo può salvarti.
Dipende da quanto giocherà nei prossimi mesi, Sinisa non mi pare uno che possa scendere a compromessi o accordi perchè Galliani glielo chiede.
Una cosa è certa, con gli europei la prossima estate di sicuro Montolivo non ci sta a fare panchina tutta la stagione, se non gioca è capace di chiedere la cessione a gennaio. Anche se prima è molto probabile faccia pressione su Galliani, in stile Abate sotto la gestione Seedorf. Anche se ripeto, Sinisa non mi sembra il tipo da cedere, ecco perchè la cessione di Montolivo a gennaio se non si riprende prima non è affatto una possibilità poi cosi remota.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.