Montolivo

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
Io lo voglio titolare, farà ricredere tutti gli scettici e si riprenderà il posto da titolare anche in Nazionale

c'è da sperare in san zlatan.
è riuscito a far sembrare boateng e nocerino 2 giocatori di un certo livello, speriamo faccia il miracolo anche con sta mozzarella moscia.

a chi dovrebbe rubare il posto in nazionale ? a verratti ? :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Il prossimo anno scade. Sono curioso del contrattino che gli regalerà il Condor :sisi:

E' il capitano! Tra l'altro Monto è in scadenza ed arriva da una bruttissima stagione, scommetto quanto vuoi il prossimo anno farà una grande stagione e via di contrattino sulla riconoscenza.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,806
Reaction score
1,165
Secondo me rimane al 100%. A me più che il Montolivo calciatore mi ha deluso il Montolivo uomo, che complottava con gli altri Italiani contro l'allenatore.
Ma bastaaaaaaa ma chi ve le racconta ste' cose...Perché siete tutti pecoroni..giudicate senza pregiudizio...
Cmq Mihajlovic ha già allenato Montolivo a Firenze..vedremo cosa ne cavera' fuori......magari salirete tutti sul carro...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ma bastaaaaaaa ma chi ve le racconta ste' cose...Perché siete tutti pecoroni..giudicate senza pregiudizio...
Cmq Mihajlovic ha già allenato Montolivo a Firenze..vedremo cosa ne cavera' fuori......magari salirete tutti sul carro...

Ho visto interviste in cui dichiarava cose che non mi sono piaciute, non sono opinioni maturate perchè il barista del bar di paese me le ha raccontate sottovoce. PS pecoroni tientelo per te.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,966
Reaction score
431
Per quanto lo detesto penso che in un centrocampo a 3 con kondgbia e bonaventura puoi fare bene ed esaltarsi. Se non abbiamo soldi per prendere un top player nel ruolo ci riproverei con lui.

Ovviamente se continua sulla falsa riga delle scorse stagioni da mandare in tribuna.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma bastaaaaaaa ma chi ve le racconta ste' cose...Perché siete tutti pecoroni..giudicate senza pregiudizio...
Cmq Mihajlovic ha già allenato Montolivo a Firenze..vedremo cosa ne cavera' fuori......magari salirete tutti sul carro...

Ricordo ancora le battutine sul -se non gioco non chiedetelo a me-, ricordo ancora l'esultanza dove ride polemizzando contro Seedorf.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
c'è da sperare in san zlatan.
è riuscito a far sembrare boateng e nocerino 2 giocatori di un certo livello, speriamo faccia il miracolo anche con sta mozzarella moscia.

a chi dovrebbe rubare il posto in nazionale ? a verratti ? :facepalm:

Per esempio a Parolo visto che Montolivo = 1000 Parolo
 
Alto
head>