Magia magia uscito lui abbiamo fatto comunque lievemente meno schifo. Così come prima che tornasse in campo in questa stagione.
|
Dopo ieri sera, Montolivo lo posso paragonare quasi ai due cessi ghanesi. A me non e' piaciuta per nulla la prestazione di ieri e alcune volte ad impostare ( cosa che in teoria dovrebbe fare lui) c'era De Jong.
Quanto spero in una pulizia totale del centrocampo a giugno.
Magia magia uscito lui abbiamo fatto comunque lievemente meno schifo. Così come prima che tornasse in campo in questa stagione.
Non capisco e mai capirò chi ha anche un po' di minima stima per Montolivo come giocatore.
Tecnica? Ma dove?
Ragazzi molti qui sono giovani.... ma io mi ricordo GIUNTI che era decisamente più bravo, più tecnico e anche più utile.... Ed è stato tra i peggiori centrocampisti che abbiamo avuto in quel ruolo.
Montolivo è decisamente peggio di Giunti.
Io veramente sono basito da chi crede che possa giocare nel centrocampo del Milan.
Ricordate D'Agostino? Uguale. Sono identici. Stessa CATEGORIA.
Non ha nulla da invidiare a Xabi Alonso e Schweinsteiger"cit
sono mesi che Montolivo gioca ormai totalmente fuori condizione, non ha i ritmi per una partita di calcio ma anche cosi gioca sempre e cmq
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.