Milik al Marsiglia per 7 mln più 3 di bonus

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Milik si conferma uno che ha poca ambizione. Ha perso due anni per infortunio, ora 6 mesi perchè non ha accettato il rinnovo, nè altre destinazioni, e alla fine va a Marsiglia...secondo me aveva il potenziale per fare di meglio.
Più che poca ambizione, non vuole stare fermo altri sei mesi...e se non accetta Marsiglia resta in tribuna. Mi pare palese che il Napoli per venderlo ad un italiana spara altissimo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Più che poca ambizione, non vuole stare fermo altri sei mesi...e se non accetta Marsiglia resta in tribuna. Mi pare palese che il Napoli per venderlo ad un italiana spara altissimo.

Però anche lui ci ha messo del suo per trovarsi in questa situazione. Poi chiaramente De Laurentiis non è la persona più accomodante del mondo, e qui può avere anche le sue ragioni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,540
Se proprio volevamo un attaccante questa era l'opportunità.

Avessimo preso Milik avrei detto wow è un mercato da scudetto. Pure tatticamente in rosa ci manca un attaccante con queste caratteristiche. In sostanza, uno che da presenza in area e segna.

Tra l'altra pagandolo 10 milioni è una plusvalenza sicura o quasi in futuro.

Invece corriamo appresso a Mandzukic che non gioca da due anni e vuole lo stesso stipendio di Milik, pur segnando un terzo del polacco anche quando era al suo apice tre anni fa.

Ma vedo che tutti i tifosi sono entusiasti all'idea per cui mi convinco che sbaglio. Sara così boh.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Se proprio volevamo un attaccante questa era l'opportunità.

Avessimo preso Milik avrei detto wow è un mercato da scudetto. Pure tatticamente in rosa ci manca un attaccante con queste caratteristiche. In sostanza, uno che da presenza in area e segna.

Tra l'altra pagandolo 10 milioni è una plusvalenza sicura o quasi in futuro.

Invece corriamo appresso a Mandzukic che non gioca da due anni e vuole lo stesso stipendio di Milik, pur segnando un terzo del polacco anche quando era al suo apice tre anni fa.

Ma vedo che tutti i tifosi sono entusiasti all'idea per cui mi convinco che sbaglio. Sara così boh.

Non riusciamo a concludere i rinnovi dei nostri , figurati se possiamo trattare un milik sulla base di almeno un triennale.
Nel nostro mercato si naviga a vista.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Non riusciamo a concludere i rinnovi dei nostri , figurati se possiamo trattare un milik sulla base di almeno un triennale.
Nel nostro mercato si naviga a vista.

Per non parlare del fatto che Se Laurentiis a noi lo avrebbe fatto pagare almeno il doppio.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Se proprio volevamo un attaccante questa era l'opportunità.

Avessimo preso Milik avrei detto wow è un mercato da scudetto. Pure tatticamente in rosa ci manca un attaccante con queste caratteristiche. In sostanza, uno che da presenza in area e segna.

Tra l'altra pagandolo 10 milioni è una plusvalenza sicura o quasi in futuro.

Invece corriamo appresso a Mandzukic che non gioca da due anni e vuole lo stesso stipendio di Milik, pur segnando un terzo del polacco anche quando era al suo apice tre anni fa.

Ma vedo che tutti i tifosi sono entusiasti all'idea per cui mi convinco che sbaglio. Sara così boh.

Non ci sono soldi per prendere Milik e lo sai bene.
In tanti post ho sempre detto che io sarei stato favorevolissimo al polacco, ma il polacco ti costa minimo 10 più un ingaggio sui 4 abbondanti più bonus per quanti anni? 4?

E in questo momento, lo sai benissimo, non li scuciamo quei soldi.

Molti, me inclusi, ora vogliono Mandzu perchè non c'è modo alcuno di arrivare da altro (vedì Konè e Sandokan).
Altrimenti tra i due tutti, o quasi, preferirebbero Milik.
Manco rinnoviamo i nostri a fine gennaio, fai te.
La proprietà non sta cacciando un euro, dovresti scrivere (se vuoi :) ) qualcosa anche contro Elliott, non contro chi vuole Mandzu perchè sa che altro non arriva...

O forse sì... Pavoletti is coming
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,540
Non ci sono soldi per prendere Milik e lo sai bene.
In tanti post ho sempre detto che io sarei stato favorevolissimo al polacco, ma il polacco ti costa minimo 10 più un ingaggio sui 4 abbondanti più bonus per quanti anni? 4?

E in questo momento, lo sai benissimo, non li scuciamo quei soldi.

Molti, me inclusi, ora vogliono Mandzu perchè non c'è modo alcuno di arrivare da altro (vedì Konè e Sandokan).
Altrimenti tra i due tutti, o quasi, preferirebbero Milik.
Manco rinnoviamo i nostri a fine gennaio, fai te.
La proprietà non sta cacciando un euro, dovresti scrivere (se vuoi :) ) qualcosa anche contro Elliott, non contro chi vuole Mandzu perchè sa che altro non arriva...

O forse sì... Pavoletti is coming

Io non ho niente contro chi vuole Mandzukic. La penso solo diversamente. E non penso nemmeno di avere ragione io.
È solo la mia opinione che è diversa da quella di tanti nel forum. Capita.

Sul fatto che non ci siano soldi per Milik bah, non è vero. Per il cartellino ci sono tranquillamente, 10 milioni per un contratto di 5 anni sono nulla.

Per l'ingaggio, vero che Milik vuole 3,5 milioni sembra (sembra, perché è questa la cifra che gli da il Marsiglia, siamo sicuri?), ma preso a 10 milioni cavolo lo rivendica quando ti pare anche e soprattutto se gioca decentemente da noi. Milik se gioca con continuità segna 20 goal a stagione, gliene basta una come si deve al Milan per valere 30 milioni, ma stando bassi. A dire il vero, se si ambienta decentemente hai il centravanti titolare già pronto, preso a 10 milioni.

Questa è (sarebbe) un'operazione come si deve e che si possa davvero chiamare opportunità. E a quel punto potrei dire che davvero si punta qualcosa.

Tomori Meite e Mandzukic è una presa in giro, pure costosa poi, perché messi insieme altro che Milik ci prendi!!!

Come logica, meglio prendere SOLO Milik e arrangiarsi negli altri ruoli, al limite, anziché prendere tre bidoni che cambiano poco o nulla, al limite fanno da tappabuchi a marzo quando giocheremo la EL.

Per ora non sono per niente contento di come ci stiamo muovendo imho.

Riguardo la proprietà, nessuno ha una lira non solo noi, ma siccome qualcosa stiamo facendo e spendendo, allora il discorso cambia. Non avessimo preso proprio nessuno sarei stato zitto, perché se non c'è una lira non c'è una lira (vedi Inda) ma cavolo noi stiamo spendendo invece è per cosa???

MAH fiducia in Maldini, eppure io sono molto perplesso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,540
Non riusciamo a concludere i rinnovi dei nostri , figurati se possiamo trattare un milik sulla base di almeno un triennale.
Nel nostro mercato si naviga a vista.

Non è vero.

Milik ha accettato (sembra) un quadriennale da 3,5 milioni dal Marsiglia (meno di quanto chiede Mandzukic quindi) e il Napoli 10 milioni, ovvero quanto paghiamo Meite.

Quindi bastava non prendere questi due e avremmo avuto il budget per Milik sul bilancio attuale.

Si è deciso di andare in altra direzione. Vedo che gran parte del forum è contento se non entusiasta all'idea del nostro mercato, io no francamente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se proprio volevamo un attaccante questa era l'opportunità.

Avessimo preso Milik avrei detto wow è un mercato da scudetto. Pure tatticamente in rosa ci manca un attaccante con queste caratteristiche. In sostanza, uno che da presenza in area e segna.

Tra l'altra pagandolo 10 milioni è una plusvalenza sicura o quasi in futuro.

Invece corriamo appresso a Mandzukic che non gioca da due anni e vuole lo stesso stipendio di Milik, pur segnando un terzo del polacco anche quando era al suo apice tre anni fa.

Ma vedo che tutti i tifosi sono entusiasti all'idea per cui mi convinco che sbaglio. Sara così boh.

hai perfettamente ragione. è andato via a niente.
ma meglio avere 6 centrali dei quali ZERO certezze per il prossimo anno.
 
Alto
head>