Milan, tutto vero, Gattuso rischia l'esonero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Fortunato tu che ti diverti.

Per me, solo dissenteria cronica.


Ridevo all'immagine di topo gigio, quello vero, sulla panchina del Milan :rotolo:


Mi sono arrabbiato abbastanza su questo Milan, non ho intenzione di arrabbiarmi più. Aspetto solo che si metta riordine nel club.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ok. A quel punto però come allenatore voglio Mirabelli, che si diverta a mandare in campo il suo giocattolino.

Wow Jino. Sembra che ne hai proprio le palle piene di questo scempio. Di solito sei molto più pacato. O sbaglio?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Io non sarei così contrariato all’esonero. Ma per il semplice motivo che l’errore è stato fatto al momento dell’assunzione di Rino (stiama assoluta per lui comunque vada). Era ed è inadeguato al compito vista l’esperienza.

Certo che se la scelta dovesse essere di nuovo Montella, l’errore si molteplica e si evincerá che la dirigenza non ci sta capendo veramente niente.

Qua serve un allenatore di esperienza in grado di saper gestire una situazione cosi delicata e farci finire dignitosamente la stagione. Con Ringhio la mia paura è che possiamo rimanere veramente inviachiati nella lotta salvezza
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Io non sarei così contrariato all’esonero. Ma per il semplice motivo che l’errore è stato fatto al momento dell’assunzione di Rino (stiama assoluta per lui comunque vada). Era ed è inadeguato al compito vista l’esperienza.

Certo che se la scelta dovesse essere di nuovo Montella, l’errore si molteplica e si evincerá che la dirigenza non ci sta capendo veramente niente.

Qua serve un allenatore di esperienza in grado di saper gestire una situazione cosi delicata e farci finire dignitosamente la stagione. Con Ringhio la mia paura è che possiamo rimanere veramente inviachiati nella lotta salvezza

Gattuso e stato preso anche e soprattutto per evitare di mettere a libro paga un'altro allenatore, ragion per cui in caso di esonero la soluzione più probabile è proprio il ritorno di Montella, anche perché se prima era difficile ora è praticamente impossibile che un'allenatore voglia cimentarsi nella polveriera Milan solo per traghettare fino a giugno, come minimo giustamente vorranno un biennale e visto la schifezza che c'è a giro da piagnina Mazzarri a frate Guidolin molto meglio così nella speranza poi che a giugno arrivi il messia A. Conte; tutte le altre soluzioni equivarrebbero ad un futuro di mer.....a come l'attuale presente
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Se è vero che per non essere esonerato deve vincere con Inter e Fiorentina, è già esonerato.
Per il dopo, spero uno tra Reja, Guidolin e Mazzarri.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Lo dico dal primo giorno.
Amo Rino ma non puo allenare il Milan uno che ammette senza problemi di fare molti errori e di dover imparare ancora.
L allenatore deve avere massima credibilità
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Volevate a tutti i costi la testa di Montella, mentre era chiaro che fossero i giocatori ad essere inadeguati. Ora però è ovvio che con Montella le cosa andavano meglio, lo dicono le statistiche, i risultati sul campo. E Montella è al momento ancora sotto contratto.... O preferite finire in B con Ringhio?
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
E mica se ne può prendere un altro! I giocatori inizierebbero a farsi grasse risate se arrivasse un terzo fenomeno della panchina (e poi, chi??). L'unica cosa da fare è un bel rollback, ammettendo umilmente di avere toppato a mandarlo via (vero, Mirabelli?). Montella nelle ultime due partite (a Napoli e col Toro) una quadra l'aveva anche trovata e di sicuro tra Benevento ed Hellas avrebbe fatto meglio di un misero punticino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>