Milan - Torino: quarti Coppa Italia. 28 gennaio 2020 ore 20:45. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
Non scherziamo, bisogna giocare per vincere. Le eventuali semifinali sono molto lontane nel tempo, non si sa mai che nel frattempo troviamo equilibrio e che per allora la Juve sia affaticata o distratta da champions e campionato. Provarci sempre.

Ma certo.

Che vuol dire giocare per perdere? Allora non ti presentare nemmeno, e dagliela vinta a tavolino, dico io.

Modello mentale proprio antitetico al concetto stesso di sport e competitizione.

E aggiungo:

tenuto conto che il miraggio CL, a differenza di altri, io lo vedo molto problematico e presuntuoso, forse la coppa è una possibilità aggiuntiva di raccattare qualcosa per questa stagione.

Non mi sembra che siamo in condizione di snobare qualcosa.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Ma certo.

Che vuol dire giocare per perdere? Allora non ti presentare nemmeno, e dagliela vinta a tavolino, dico io.

Modello mentale proprio antitetico al concetto stesso di sport e competitizione.

Che poi, dico io...uscire per mano della Juve abbatterebbe il morale. E perché, uscire in casa contro questo Torino, 10 volte inferiore alla Juve, invece alzerebbe il morale in un periodo in cui ci stiamo ancora assestando??? Folle.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
La semifinale coi gobbi prevede andata e ritorno. Non passeremmo mai.

Perdere col Torino ed evitare umiliazioni. Già ne prenderemo abbastanza in campionato.

Ma perdere con questo Torino, in casa per giunta, è già un’umiliazione, cioè questi vengono da uno 0-7 in casa...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ma perdere con questo Torino, in casa per giunta, è già un’umiliazione, cioè questi vengono da uno 0-7 in casa...

Lo scorso anno trovammo una Roma che veniva da un risultato simile a Firenze.... e facemmo una figuraccia.

Il Torino sicuramente avrà voglia di riscatto ed il Milan è l'avversario perfetto per riscattarsi, visti tutti i nostri limiti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Le probabili formazioni di Milan e Torino

Designato l’arbitro Pasqua

Donnarumma
Conti
Romagnoli
Musacchio
Theo
Castillejo
Bennacer
Krunic
Bonaventura
Piatek
Rebic

Torino: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>