Milan su Rabiot. Leonardo tratta col PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,091
Reaction score
1,691
A me invece mandano in bestia chi considera "forte" un giocatore come Rabiot. Giocatore sopravvalutato.

Un giocatore può piacere o meno, ma valutarlo sulla base del fatto che venga convocato o meno in nazionale è da ignoranti. Altrimenti Nainggolan è na pippa, Icardi idem, Benzema idem, ecc ecc.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,599
Reaction score
278
Giocatore che per qualità e personalità ci farebbe fare un bel miglioramento a centrocampo...magari!
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Un giocatore può piacere o meno, ma valutarlo sulla base del fatto che venga convocato o meno in nazionale è da ignoranti. Altrimenti Nainggolan è na pippa, Icardi idem, Benzema idem, ecc ecc.

no alt.. sto dicendo che se fosse il fenomeno o.il giocatore in grado di "lenire" il dolore per il mancato arrivo.di un big.. non ci siamo proprio!
Passiamo da SMS a Rabiot?
Se è cosi forte il psg lo lascerebbe andare sapendo che lo sceicco piuttosto ti tiene a palleggiare davanti all'arc de Triomphe...
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
A me invece mandano in bestia chi considera "forte" un giocatore come Rabiot. Giocatore sopravvalutato.

Si peró hai capito chi abbiamo noi ? Potrá anche essere sopravvalutato ma sarebbe il miglior centrocampista tra i nostri. Vuoi giocare con Locatelli ???????
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,091
Reaction score
1,691
no alt.. sto dicendo che se fosse il fenomeno o.il giocatore in grado di "lenire" il dolore per il mancato arrivo.di un big.. non ci siamo proprio!
Passiamo da SMS a Rabiot?
Se è cosi forte il psg lo lascerebbe andare sapendo che lo sceicco piuttosto ti tiene a palleggiare davanti all'arc de Triomphe...

No ma sono d'accordo sul fatto che il giocatore non faccia impazzire. E' chiaro che non è un fenomeno ma nemmeno la sciagura che si vuole far passare.

Il problema è che stiamo facendo la bocca ad un top nel ruolo (Modric, Savic), quindi chiunque arrivi del livello di Rabiot o Kovacic ci fa storcere il naso. Dobbiamo cercare di essere realisti e di non andare dietro a tutte le suggestioni giornalistiche.

Io mi accontenterei di una buona mezzala e di un buon esterno d'attacco che possano permetterci di centrare il piazzamento Champions e di innescare quel circolo virtuoso che può farci ambire a giocatori come Modric e Savic.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Scarso non è di certo, ma un po' lento. Altro problema non penso abbia la testa giusta per stare con gattuso. Cmq se dovessi puntare su una scommessa sndrei su kovacic, che tra l altro costerebbe anche meno. Detto questo se arriva rabiot non mi dispero 😊

Sono d'accordo in toto per quello che riguarda il carattere.Penso che se avesse il giusto approccio sarebbe stato convocato in nazionale.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
no alt.. sto dicendo che se fosse il fenomeno o.il giocatore in grado di "lenire" il dolore per il mancato arrivo.di un big.. non ci siamo proprio!
Passiamo da SMS a Rabiot?
Se è cosi forte il psg lo lascerebbe andare sapendo che lo sceicco piuttosto ti tiene a palleggiare davanti all'arc de Triomphe...

Ah, perchè c'era certezza dell'arrivo di SMS?
Mi pareva solo una speranza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>