Oh comunque il fatto che si cerchi di piazzare Pazzini e non Matri mi fa riflettere e non poco, non vorrei che accadesse l'impensabile.
|
Oh comunque il fatto che si cerchi di piazzare Pazzini e non Matri mi fa riflettere e non poco, non vorrei che accadesse l'impensabile.
Se riusciamo a infilarci una marea di giocatori inutili (ma ahimè c'è il problema ingaggio) sarebbe una buona operazione; se invece bisogna tirare fuori parecchi danee conterei fino a dieci prima di fare un simile investimento.
Lotito non si farebbe nessun problema a tenerlo fuori rosa piuttosto che cedere alle pressioni.
I am the one who KNOCKS!
Beh io solo per Marchetti darei Abbiati,Bonera,Constant,Matri,Niang,Zapata,Muntari
Probabile che messi insieme arrivino a pareggiare il costo del cartellino di Marchetti, forse.
Il milan oramai più che su marchetti è su marchette.... e non aggiungo altro.
Secondo il Messaggero il Milan a gennaio potrebbe tornare alla carica per Federico Marchetti, numero uno biancoceleste, in rotta con società e tifosi. Il patron laziale Claudio Lotito ha fatto sapere a tutte le pretendenti che il prezzo per acquisire il cartellino dell'ex cagliaritano è pari a 15 mln.
15 milioni è un prezzo ragionevole, se riusciamo ad inserire qualche contropartita, tipo Matri e Abbiati
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.