Milan - Sensi: il Sassuolo non accetta il prestito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,080
Reaction score
28,106
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha fatto tentativi per Sensi. Il Sassuolo al momento non accetta il prestito con diritto di riscatto.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha fatto tentativi per Sensi. Il Sassuolo al momento non accetta il prestito con diritto di riscatto.

Ma chi l'avrebbe detto? Perchè il Sassuolo dovrebbe privarsi del suo giocatore migliore assieme a Duncan a Gennaio. L'unico modo per prenderlo è fare un'offerta irrinunciabile e la cosa non ha ovviamente senso.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Prestito con diritto di riscatto.
Il Milan va dal Sassuolo a chiedere Sensi con un prestito...con diritto di riscatto.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Prestito con diritto di riscatto.
Il Milan va dal Sassuolo a chiedere Sensi con un prestito...con diritto di riscatto.

Magari sono scemi e lo danno in prestito gratuito ( impossibile ovviamente) . Comunque non vorrei dirlo ma per anni ci hanno accostato Baselli e stranamente hanno lo stesso procuratore.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Magari sono scemi e lo danno in prestito gratuito ( impossibile ovviamente) . Comunque non vorrei dirlo ma per anni ci hanno accostato Baselli e stranamente hanno lo stesso procuratore.

A me preoccupa vedere Leonardo messo così male da essere ridotto a dover chiedere Sensi in prestito con diritto.
Di questo passo lo vedremo citofonare a casa di Baselli.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
A me preoccupa vedere Leonardo messo così male da essere ridotto a dover chiedere Sensi in prestito con diritto.
Di questo passo lo vedremo citofonare a casa di Baselli.

Aron lo sappiamo entrambi che a Gennaio è MOOOOLTO difficile vedere muoversi pedine importanti. Generalmente vai a cercare profili pronti per la Serie A che per qualche motivo sono fuori dal progetto al fine di puntellare la rosa. Ricordo ancora il clamore quando l' Inter prese Hernanes a Gennaio dalla Lazio. Fu considerato un trasferimento "assurdo" all'epoca.

Poi io a Sensi ci credo il giusto.
 
Alto
head>