Che culo...
|
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan, in attesa di capire quale sarà il futuro societario (ma dopo la telenovela Mr Bee il teatrino è sempre dietro l'angolo), inizia a programmare il mercato della prossima stagione che, se non ci saranno cambiamenti, sarà all'insegna dell'ItalMilan. Ecco allora che il primo nome della lista è il genoano Pavoletti. I rossoneri sono sempre più in pole per l'attaccante ventottenne.
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
ma l'idea è creare un attacco pavoletti - balotelli ? a me sembrano assortiti malissimo.
se invece pavoletti è un nome a caso (come potrebbe essere un izzo o un demaio) per andare a dare milioni a caso a preziosi per fare i soliti giochetti di bilancio, alzo le mani.
"In pole..." Immagino la sfilza di squadroni che vorrebbe ingaggiare Pavoletti
Figuriamoci che pavoletti lo scorso anno lo vedevo benissimo al Livorno in serie B... Ho detto tutto
chiaramente galliani da infimo e disonesto come è cercherà di regalare più soldi possibili al genoa prima che la società sia ceduta...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.