Milan: Ramsey, Rabiot o Paredes per sostituire Biglia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,817
Reaction score
28,484
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 novembre 2018, il Milan è a caccia di un nuovo centrocampista che possa sostituire Biglia. E' lotta a tre tra Ramsey, Rabiot e Paredes.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 novembre 2018, il Milan è a caccia di un nuovo centrocampista che possa sostituire Biglia. E' lotta a tre tra Ramsey, Rabiot e Paredes.

Occorrerebbe acquistarne almeno due e rottamare definitivamente i giocatori su cui Rino non punta, Monto, Mauri e Bertolacci.
Tanto comunque a luglio occorre prendere altri centrocampisti e credo che per il bilancio non cambi nulla anticipare di qualche mese.
Biglia ormai quando rientrerà potra solo essere una buona riserva, non si può puntare su di lui come titolare.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,049
Reaction score
1,657
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 novembre 2018, il Milan è a caccia di un nuovo centrocampista che possa sostituire Biglia. E' lotta a tre tra Ramsey, Rabiot e Paredes.

Come stipendio il migliore è Paredes... come costo del cartellino Rabiot... Ramsey è forte ma pretende 13 m... uno dei due... forse Rabiot è migliore.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,049
Reaction score
1,657
Occorrerebbe acquistarne almeno due e rottamare definitivamente i giocatori su cui Rino non punta, Monto, Mauri e Bertolacci.
Tanto comunque a luglio occorre prendere altri centrocampisti e credo che per il bilancio non cambi nulla anticipare di qualche mese.
Biglia ormai quando rientrerà potra solo essere una buona riserva, non si può puntare su di lui come titolare.

Quello avverrá a giugno, ora a gennaio ne basta 1. Il mio sogno è un super centrocampo fatto di talento. Prenderei Rabiot a gennaio... a giugno se avessi tanti soldi mi butterei su Aouar e De Jong... 4-3-2-1: Aouar,Rabiot (Paredes),De Jong; Suso,Paquetá; Higuain
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,596
Reaction score
4,357
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 novembre 2018, il Milan è a caccia di un nuovo centrocampista che possa sostituire Biglia. E' lotta a tre tra Ramsey, Rabiot e Paredes.

Temo che questi nomi non si muovano a gennaio, in quel mercato penso arriverà un tappabuchi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 novembre 2018, il Milan è a caccia di un nuovo centrocampista che possa sostituire Biglia. E' lotta a tre tra Ramsey, Rabiot e Paredes.

ma ci avete fatto caso che da quando ci accostano Ramsey, la rosa è stata decimata? :mog:
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 novembre 2018, il Milan è a caccia di un nuovo centrocampista che possa sostituire Biglia. E' lotta a tre tra Ramsey, Rabiot e Paredes.

Almeno 2 su 3 se non addirittura servirebbero tutti e 3, del resto 2 sono in scadenza a giugno.
 
Alto
head>