Milan: poker francese. Non solo Simakan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,943
Reaction score
29,171
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 dicembre, il Milan pensa ad un poker francese... sul mercato. Come si sa, i rossoneri sono su Simakan per rinforzare la difesa. Ma non solo. Per il centrocampo piace Soumarè. Inoltre si seguono due gioielli del Tolosa: il centrocampista Konè e il "solito" Antiste.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 dicembre, il Milan pensa ad un poker francese... sul mercato. Come si sa, i rossoneri sono su Simakan per rinforzare la difesa. Ma non solo. Per il centrocampo piace Soumarè. Inoltre si seguono due gioielli del Tolosa: il centrocampista Konè e il "solito" Antiste.
Nomi che mi piacciono tutti. Avevo segnalato da tempo la coppia del Tolosa Koné-Antiste, entrambi giocatori interessantissimi che se presi dopo una probabile esplosione in Ligue 1 potrebbero valere dai 30 milioni in su. Ora li possiamo ingaggiare a condizioni economiche favorevolissime.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,462
Reaction score
26,273
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 dicembre, il Milan pensa ad un poker francese... sul mercato. Come si sa, i rossoneri sono su Simakan per rinforzare la difesa. Ma non solo. Per il centrocampo piace Soumarè. Inoltre si seguono due gioielli del Tolosa: il centrocampista Konè e il "solito" Antiste.

Mi pare il mercato francese sia il nostro preferito.
Eppure un giretto in brasile me lo farei....
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 dicembre, il Milan pensa ad un poker francese... sul mercato. Come si sa, i rossoneri sono su Simakan per rinforzare la difesa. Ma non solo. Per il centrocampo piace Soumarè. Inoltre si seguono due gioielli del Tolosa: il centrocampista Konè e il "solito" Antiste.

La Francia nera sta tirando fuori delle belle cose. D'altronde per la prima volta una squadra africana è riuscita a vincere il Mondiale, qualcosa significherà.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,943
Reaction score
29,171
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 dicembre, il Milan pensa ad un poker francese... sul mercato. Come si sa, i rossoneri sono su Simakan per rinforzare la difesa. Ma non solo. Per il centrocampo piace Soumarè. Inoltre si seguono due gioielli del Tolosa: il centrocampista Konè e il "solito" Antiste.

.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Mi pare il mercato francese sia il nostro preferito.
Eppure un giretto in brasile me lo farei....
Se parliamo di giocatori offensivi i nomi più gettonati sono Gabriel Veron, Talles Magno e Kaio Jorge. Credo abbiano già quotazioni proibitive, dai 40 milioni in su.
Io mi farei invece un giretto in Argentina, c'è quel Thiago Almada che ancora nessuno si piglia...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
La Francia nera sta tirando fuori delle belle cose. D'altronde per la prima volta una squadra africana è riuscita a vincere il Mondiale, qualcosa significherà.
E' un momento particolarmente felice per la Francia, se vai a vedere cosa hanno tra le mani non solo in nazionale maggiore ma anche nell'Under 21 penso potranno avviare un nuovo ciclo di vittorie.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,462
Reaction score
26,273
Se parliamo di giocatori offensivi i nomi più gettonati sono Gabriel Veron, Talles Magno e Kaio Jorge. Credo abbiano già quotazioni proibitive, dai 40 milioni in su.
Io mi farei invece un giretto in Argentina, c'è quel Thiago Almada che ancora nessuno si piglia...

E si...
Ma storicamente da noi e nel nostro spogliatoio un pò di sangue e talento latino ci sono sempre stati bene.
Quelli brasiliani soprattutto.

Leggevo una curiosa statistica : nell'ultima di serie A siamo scesi in campo con soli giocatori europei.
Questo stona con la tradizione del milan.

Certo che se si deve andare in brasile e portarsi un duarte, tanto vale girare i campetti di periferia di milano e brianza che si trova di meglio.
Peggio di lino banfi abbiamo fatto che almeno ha scovato aristoteles.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,148
Reaction score
1,259
Niente. A me queste notizie mi fan pensare che bisognerà aspettare forse fine mercato.....quando in realtà già nei primi 15 giorni di gennaio c'è un tour de force mica da ridere....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
E si...
Ma storicamente da noi e nel nostro spogliatoio un pò di sangue e talento latino ci sono sempre stati bene.
Quelli brasiliani soprattutto.

Leggevo una curiosa statistica : nell'ultima di serie A siamo scesi in campo con soli giocatori europei.
Questo stona con la tradizione del milan.

Certo che se si deve andare in brasile e portarsi un duarte, tanto vale girare i campetti di periferia di milano e brianza che si trova di meglio.
Peggio di lino banfi abbiamo fatto che almeno ha scovato aristoteles.
In questa fase stanno venendo su talenti un po' da tutte le parti del globo. Mai come oggi il mercato è diventato globale e secondo me bisogna sviluppare una rete di osservatori ben articolata. Con i costi dei cartellini che lievitano, dotarsi di una struttura organizzata preposta ad individuare gli elementi di talento credo sia essenziale. Certo poi è necessario avere anche i mezzi finanziari per acquistare giocatori già pronti. Una commistione tra giocatori giovani talentuosi e campioni è quello che ci vuole per avviare un ciclo di vittorie duraturo. Ne abbiamo avuto la prova col Milan di Sacchi e Capello.
 
Alto
head>