Milan - Parma: 15 luglio 2020 ore 19:30. Tv e Streaming.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Però rischi di "bruciarlo" , che non sia il padre o il Nonno oramai è palese.

Se si brucia per una partita di metà luglio in cui dovrebbe essere uno dei più freschi fra tutti i giocatori visto l'età ed il fatto che non ha ancora giocato, allora vuol dire che non fa proprio per noi
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
Giocherà ancora Paquetà, bisogna solo sperare si svegli bene.

Ci saranno tanti cambi x forza...x me giocheranno gabbia, calabria, paqueta, bonaventura e Leao. Poi se Pioli trova qualcuno che possa giocare al posto o di Bennacer o Kessie farà un cambio anche li ...il problema é che non ho idea di chi possa trovare se non biglia...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ci saranno tanti cambi x forza...x me giocheranno gabbia, calabria, paqueta, bonaventura e Leao. Poi se Pioli trova qualcuno che possa giocare al posto o di Bennacer o Kessie farà un cambio anche li ...il problema é che non ho idea di chi possa trovare se non biglia...

madonna che incubo...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ci saranno tanti cambi x forza...x me giocheranno gabbia, calabria, paqueta, bonaventura e Leao. Poi se Pioli trova qualcuno che possa giocare al posto o di Bennacer o Kessie farà un cambio anche li ...il problema é che non ho idea di chi possa trovare se non biglia...

non scherziamo dai...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Si credo anche io farà tanti cambi a cui purtroppo è costretto, Conti non può fare tutte quelle partite di fila giocherà Calabria. Poi giocano per me Biglia per uni dei 2 a centrocampo, Jack a destra e Leao al posto di Rebic. Ibra non credo abbia il coraggio, e comunque anche io lo farei giocare sempre ma sono di parte. Mi spiace anche a me non vedere mai nè Maldini nè Brescianini, perchè così non capiamo se possono far parte in futuro almeno della rosa o no. Ma se non li mette mai, non li ritiene all'altezza. Speriamo trovino una squadra in prestito in A che li faccia giocare per capire di che pasta sono....
Sono due partite molto importanti, dobbiamo arrivare allo scontro diretto con il Sassuolo a distanza di sicurezza....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
La probabile formazione del Milan secondo le news dei quotidiani

Designato l'arbitro Irrati

Donnarumma
Calabria
Romagnoli (Gabbia)
Kjaer
Theo
Kessie (Krunic)
Bennacer
Paquetà
Calhanoglu
Rebic
Ibrahimovic
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La probabile formazione del Milan secondo le news dei quotidiani

Designato l'arbitro Irrati

Donnarumma
Calabria
Romagnoli (Gabbia)
Kjaer
Theo
Kessie (Krunic)
Bennacer
Paquetà
Calhanoglu
Rebic
Ibrahimovic

Molto curioso di vedere Paquetà. Nella scorsa partita nemmeno mi ero accorto che fosse in campo :asd:
Mi domando perchè non si senta a suo agio con questo caldo...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
Ci saranno tanti cambi x forza...x me giocheranno gabbia, calabria, paqueta, bonaventura e Leao. Poi se Pioli trova qualcuno che possa giocare al posto o di Bennacer o Kessie farà un cambio anche li ...il problema é che non ho idea di chi possa trovare se non biglia...

Biglia ... piuttosto faccio giocare il figlio di Maldini in mediana.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
La probabile formazione del Milan secondo le news dei quotidiani

Designato l'arbitro Irrati

Donnarumma
Calabria
Romagnoli (Gabbia)
Kjaer
Theo
Kessie (Krunic)
Bennacer
Paquetà
Calhanoglu
Rebic
Ibrahimovic

Che palle Calabria, l'anticalcio in persona.
Se non compriamo un terzino destro dobbiamo andare a nasconderci.
 
Alto
head>