Milan - Monza: 5 settembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Dimentichi Gabbia.
Per quanto ci sia sicuramente da fare qualcosa , non credo si voglia rischiare così tanto con Duarte, non giudico quello che si è visto col Novara, ma il ragazzo mostrava qualche amnesia anche pre-infortuni, difficile sperare in un miracolo tattico in tempi brevi, qualcosa sarà fatto sicuramente, basta anche trovare una buona occasione, Kjaer ne è la dimostrazione, non spenderemo 30 mln per un centrale , ci serve un usato sicuro.
Riguardo la formazione di stasera, brividi, ma Diaz dovrebbe poi entrare dicono e questo mi alza l'asticella dell'interesse, insieme ovviamente ad Ibra.

E' clamoroso, in effetti, che ancora non si sia pensato al difensore centrale. Duarte è un Vergara bis: giocatore che faticherebbe a giocare titolare in Serie C.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,614
Reaction score
10,846
Dichiarazioni deliranti di Mirabelli su Halilovic in 3 .. 2 .. 1 ..

"Lo sabevo che Brima o Boi il mister lo avrebbe inserido negli 11 didolari, è stada una mia intuizione,come Rodr...ehm,Silv...ehm,Bonuc...ehm,Bigl...ehm il rinnovo di Donnarumma! A brobosito vi ho mai raccondado di come son riuscito a convincere Gigio a rinnovare?eravamo sedudi a davola..........."
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,094
Reaction score
28,108
Le formazioni di Milan e Monza da Tuttosport

formmo.png
.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Le formazioni di Milan e Monza da Tuttosport

formmo.png

Mi preoccupa vedere in campo ancora Laxalt, e Halilovic più che altro... quanto al Monza, Machin è per caso un intruso della squadra? non è straniero? Che io ricordo, il nano, non voleva solo Italiani?
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24

Milan (4-2-3-1): 90 Donnarumma A. - 2 Calabria, 58 Bellodi, 43 Duarte, 19 Theo Hernandez - 79 Kessie, 4 Bennacer - 77 Halilovic, 39 Paquetà, 93 Laxalt - 11 Ibrahimovic.
A disp. Jungdal, Kalulu, Michelis, Sala, Mionic, Castillejo, B.Diaz, Roback.

La panchina dovrebbe essere questa. Gli altri primavera aggregati in ritiro oggi hanno giocato un'amichevole con il Piacenza.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Milan (4-2-3-1): 90 Donnarumma A. - 2 Calabria, 58 Bellodi, 43 Duarte, 19 Theo Hernandez - 79 Kessie, 4 Bennacer - 77 Halilovic, 39 Paquetà, 93 Laxalt - 11 Ibrahimovic.
A disp. Jungdal, Kalulu, Michelis, Sala, Mionic, Castillejo, B.Diaz, Roback.

La panchina dovrebbe essere questa. Gli altri primavera aggregati in ritiro oggi hanno giocato un'amichevole con il Piacenza.
Ma sto Bellodi è talentuoso? Comunque speriamo di vedere Diaz e Roback in campo nel secondo tempo.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Ma sto Bellodi è talentuoso? Comunque speriamo di vedere Diaz e Roback in campo nel secondo tempo.

Bellodi è molto promettente come difensore..due anni fa ha fatto un buon campionato in C a Olbia, da titolare, invece di giocare nella primavera (sarebbe stato ancora giocatore NON fuoriquota). Lo scorso anno invece ha giocato 27 minuti in Serie B a Crotone..e 90 minuti in Coppa Italia. A me preoccupa più Duarte!
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,775
Reaction score
6,234
Ma sto Bellodi è talentuoso? Comunque speriamo di vedere Diaz e Roback in campo nel secondo tempo.

Non lo so, ma con Gabbia e Kjaer in nazionale, Romagnoli in fase di recupero dall'infortunio e Musacchio rotto è l'unico assieme a Kalulu disponibile oltre Duarte in quanto Michelis è un mediano naturale che sa giocare anche come difensore centrale ma non è un DC naturale.
 
Alto
head>