io sto tifando contro ormai,l'europa league non voglio farla. e tra settimo e quindicesimo non cambia niente,quindi meglio perdere più punti possibile per strada.
|
Leggevo di possibile panchina per Balotelli.
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
io sto tifando contro ormai,l'europa league non voglio farla. e tra settimo e quindicesimo non cambia niente,quindi meglio perdere più punti possibile per strada.
Piuttosto che arrivare in europa league preferisco farmi un anno senza coppe. L'e. league rovina il campionato, giochi il giovedi in indo cina e torni morto il sabato in italia. Meglio ripartire da zero, preparando con calma le partite, ovviamente rivoluzionando staff tecnico e rosa.
Arrivare terzi è impossibile, la Juve anche se in calo in serie A raramente perde punti contro le squadrette, le uniche partite dove può lasciare punti sono Roma e Napoli al ritorno fuoricasa..
il Napoli ha piu o meno lo stesso ruolino della Juve ed una media punti altissima, e la Roma se continua cosi ci lascia a fine campionato 30 punti.
A questo punto prego di arrivare settimo, mi tocca tifare per Lazio e Inter davanti a noi a fine campionato quest'anno
Si infatti, meglio fuori da tutto che in Europa League
Anche se, un anno senza coppe, sarebbe disastroso per il nostro ranking europeo
Comunque ormai la Champions è andata, amen
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.