Milan - Juve: anche Sturaro sul tavolo.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,027
Reaction score
1,201
No beh....facciamo finta di non averlo letto...
Anche se pjaca io non lo schiferei...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,901
Come riportato da Sky, nei colloqui tra Juve e Milan per Bonucci (i rossoneri vorrebbero in cambio Caldara, la Juve preferirebbe cedere Higuain ma il Milan vuole trattare a parte l'argentino) la dirigenza bianconera ha messo sul tavolo anche Rugani, Sturaro e Pjaca. Il nome più caldo al momento sembra essere quello di Sturaro.

Attenzione: di Caldara e Higuain si discute nei topic dedicati.

Ma chi li vuole.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Ecco adesso le cose sono più realistiche , non penso che i GDM scambino Caldara con Bonucci, certo se propongo Sturaro .... ci si alza e si saluta .
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Sky, nei colloqui tra Juve e Milan per Bonucci (i rossoneri vorrebbero in cambio Caldara, la Juve preferirebbe cedere Higuain ma il Milan vuole trattare a parte l'argentino) la dirigenza bianconera ha messo sul tavolo anche Rugani, Sturaro e Pjaca. Il nome più caldo al momento sembra essere quello di Sturaro.

Attenzione: di Caldara e Higuain si discute nei topic dedicati.

Faccio finta di non aver letto.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Come riportato da Sky, nei colloqui tra Juve e Milan per Bonucci (i rossoneri vorrebbero in cambio Caldara, la Juve preferirebbe cedere Higuain ma il Milan vuole trattare a parte l'argentino) la dirigenza bianconera ha messo sul tavolo anche Rugani, Sturaro e Pjaca. Il nome più caldo al momento sembra essere quello di Sturaro.

Attenzione: di Caldara e Higuain si discute nei topic dedicati.

Al giusto prezzo, io me li prendo tutti quanti sinceramente.

Struraro a massimo 15 milioni è perfetto, un polmone di 25 anni che sta lì a basso costo e che ci vuole sempre in rosa.
Rugani a 35 milioni va benissimo, se Caldara è irraggiungibile.
Pjaca in prestito con riscatto è a prescindere una plusvalenza che cammina ed una scommessa che merita di essere fatta.
 

Rambo cica

Bannato
Registrato
22 Luglio 2018
Messaggi
164
Reaction score
0
Se pjaca fosse quello degli europei lo prenderei al volo
Ricordo che eravamo vicinissimi a prenderlo,
Non lo prendemmo perché lui scelse i gobbi
Scelta infelice visto che non ha mai avuto spazio
 
L

luis4

Guest
Al giusto prezzo, io me li prendo tutti quanti sinceramente.

Struraro a massimo 15 milioni è perfetto, un polmone di 25 anni che sta lì a basso costo e che ci vuole sempre in rosa.
Rugani a 35 milioni va benissimo, se Caldara è irraggiungibile.
Pjaca in prestito con riscatto è a prescindere una plusvalenza che cammina ed una scommessa che merita di essere fatta.

se sturaro vale 15 locatelli vale minimo 30. ce li dassero e poi prendiamo sturaro.
 
Alto
head>