Milan: il super colpo è Fellaini. C'è anche il Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,898
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi 4 maggio 2018 il super colpo del Milan in vista del prossimo mercato estivo può essere Fellaini in uscita dallo United. Sul centrocampista belga c'è anche il Napoli.

Un cesso inenarrabile.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tuttosport ha l orologio indietro , oggi l’agente va a Manchester per rinnovare.

:facepalm:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma a 0 mi va benissimo!! Ti da varianti tattiche e caratteristiche che non ha nessuno in rosa...

Ragazzi ma perchè schifate tutti? La prossima stagione dobbiamo pareggiare il bilancio vendite-acquisti sui cartellino, se riusciamo ad inserire qualche panchinaro a 0 è tutto di guadagnato per gli acquisti veri!

Infatti a 0 (scade a Giugno) porterebbe di certo esperienza, tecnica e anche qualche gol..
Ma qua ormai ogni nome non va bene..forse dovremmo renderci conto del nostro livello eh..questo gioca in media 30-35 partite l'anno col Manchester ed è un nazionale belga..ottimo colpo se vero
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,898
Infatti a 0 (scade a Giugno) porterebbe di certo esperienza, tecnica e anche qualche gol..
Ma qua ormai ogni nome non va bene..forse dovremmo renderci conto del nostro livello eh..questo gioca in media 30-35 partite l'anno col Manchester ed è un nazionale belga..ottimo colpo se vero

Quindi daresti 8/9 milioni l'anno a questo coso?Al Manchester United prende 5 milioni di sterline netti l'anno e,come mi insegnate nel topic su Strinic,ad un parametro zero non pagandone il valore del cartellino gli devi offrire un ingaggio più ricco del precedente.Se aggiungiamo che questo "campione" vorrà giocare la champions league,per tentare di convincerlo dovrai offrirgli un ingaggio ancor più ricco di quello che offrirebbero altri club che giocano l'europa che conta.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Bah, guardando la rosa della nostra squadra per me Fellaini, specialmente preso a 0, le fa tutte da titolare...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,565
Mi permetto di dubitare. Fellaini ha come noto (e come dettagliatamente spiegato da Mourinho stesso) ricevuto l'offerta importante di prolungamento dallo United e ha anche altre offerte... ergo vuole uno sproposito di ingaggio. Tutto è possibile ma mi pare un miraggio onestamente.

Detto questo si tratta di un giocatore che non mi piace per niente. Sia perchè non è facilmente collocabile tatticamente, si perchè ha un gioco lento e prevedibile.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
[MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] smettila con questo atteggiamento o verrai bannato. E' l'ultimo richiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>