Milan, i PM indagano su Yonghong Li.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Evidentemente nemmeno lo scandalo Palamara ha aperto gli occhi a chi crede che la magistratura itagliana sia equa, giusta e soprattutto imparziale.

Francamente credo di più a babbo Natale che non al fatto che la magistratura in Itaglia funzioni bene.

Ma d'altronde cosa sono i magistrati lo si è visto in tante occasioni. Basta ascoltare i deliri di Davigo, secondo cui chi è indagato è automaticamente colpevole, o alle riunioni del Csm in cui i colleghi stessi tradirono Falcone condannandolo, seppur indirettamente, a morte.

Tuttavia, ora che Berlusconi è passato dalla parte dei buoni e giusti, dubito che venga invischiato, adesso il bersaglio si è spostato più a destra...

This.

Nella sua oscenità, pure la mafia ha una rettitudine di diversi ordini di grandezza maggiore, rispetto alla giustizia.

Da tempo è l'arma d'elezione per soffocare questo paese. Basta vedere da dove viene il nostro PDR.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Non è solo una questione di Milan primo in classifica, c'è anche di mezzo la politica.

In due giorni abbiamo due spifferate delle procure a Travaglio, che le ha pubblicate per primo: ieri l'inchiesta sui tamponi "mafiosi" al Monza, oggi i documenti bancari su Yonghong Li e l'avvio di un'inchiesta.

Questa improvvisa ripresa delle inchieste giudiziarie e giornalistiche deriva dalle avances di Berlusconi al governo. C'è una parte di magistratura, quella più ortodossa, e della stampa (ovviamente Travaglio) che stanno malissimo per questa cosa e cercano di mandare messaggi per allontanare l'eventualità.

Detto questo sulle tempistiche ad orologeria, sappiamo però tutti che questa cessione è marcia fin nel midollo.
Berlusconi ha fatto porcate.
Prima o poi qualcuno dovrà pagare, a me interessa solo che lascino stare la squadra e i tifosi, che hanno già sofferto fin troppo.
 
Ultima modifica:

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non è solo una questione di Milan primo in classifica, c'è anche di mezzo la politica.

In due giorni abbiamo due spifferate delle procure a Travaglio, che le ha pubblicate per primo: ieri l'inchiesta sui tamponi "mafiosi" al Monza, oggi i documenti bancari su Yonghong Li e l'avvio di un'inchiesta.

Questa improvvisa ripresa dell'accanimento giudiziario e giornalistico deriva dalle avances di Berlusconi al governo. C'è una parte di magistratura e della stampa (ovviamente Travaglio) che stanno malissimo per questa cosa e cercano di mandare messaggi per allontanare l'eventualità.

Detto questo sulle tempistiche ad orologeria, sappiamo però tutti che questa cessione è marcia fin nel midollo.
Berlusconi ha fatto porcate.
Prima o poi qualcuno dovrà pagare, a me interessa solo che lascino stare la squadra e i tifosi, che hanno già sofferto fin troppo.


Quoto. E ci mancherebbe altro che a pagare fossimo noi, che abbiamo solo subìto da questa situazione, ci abbiamo solo smenato (provate a pensare se fossimo stati ceduti ad Al Thani quando fece l’offerta).
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Nel duemilamai sveleranno l'arcano.Più o meno quando Y.Li avrà 97 anni
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Anche codesto protrebbe essere plausibile.



No, vero, non c'è giustizia ad orologeria in Itaglia. Macché, l'istituzione che funziona meglio. Poi mi citi tangentopoli, altra farsa dove ci ha rimesso quello che c'entrava meno di tutti, l'unico pollo che ha ammesso le colpe.

Milan primo, inchiesta. Tutte coincidenze. Incredibili coincidenze che si susseguono. Ovvio che è cominciata nel 2018. Però in due anni non è stato fatto niente, eh.

La giustizia itagliana è al 130^ posto su 146 nel mondo, ma anche quella è una coincidenza, si è trattato di un falso contatto sulla tastiera di chi ha redatto la classifica, c'è un "30" di troppo.

Eddai. Basta con i superalcolici.

Ah tu credi che non è stato fatto niente in due anni ? Chi te l ha detto il magistrato ?..E inutile che ci meravigliamo, quanti han pensato che tutto fosse una lavatrice. Se sono stati bravi i magistrati non troveranno niente e il dubbio rimarrà sempre anche arriverà Arnault
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Non è solo una questione di Milan primo in classifica, c'è anche di mezzo la politica.

In due giorni abbiamo due spifferate delle procure a Travaglio, che le ha pubblicate per primo: ieri l'inchiesta sui tamponi "mafiosi" al Monza, oggi i documenti bancari su Yonghong Li e l'avvio di un'inchiesta.

Questa improvvisa ripresa delle inchieste giudiziarie e giornalistiche deriva dalle avances di Berlusconi al governo. C'è una parte di magistratura, quella più ortodossa, e della stampa (ovviamente Travaglio) che stanno malissimo per questa cosa e cercano di mandare messaggi per allontanare l'eventualità.

Detto questo sulle tempistiche ad orologeria, sappiamo però tutti che questa cessione è marcia fin nel midollo.
Berlusconi ha fatto porcate.
Prima o poi qualcuno dovrà pagare, a me interessa solo che lascino stare la squadra e i tifosi, che hanno già sofferto fin troppo.

Concordo in pieno sulla cessione marcia .... un po meno sull orologeria
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Ah tu credi che non è stato fatto niente in due anni ? Chi te l ha detto il magistrato ?..E inutile che ci meravigliamo, quanti han pensato che tutto fosse una lavatrice. Se sono stati bravi i magistrati non troveranno niente e il dubbio rimarrà sempre anche arriverà Arnault

Non capisco il sarcasmo, scusa. Nessuno mi ha detto niente, ma non mi sembra siano avvenute incriminazioni o alcunché negli ultimi tempi.

Io sottolineo solo la tempistica di certi avvenimenti. Se ci lavorano tutti i santi giorni da due anni, allora bene, io non posso controllarli e mi baso su quello che riesco a intuire dal thread.

Se per te è una notizia assolutamente normale, ok, basta scriverlo come tua opinione.
 

Similar threads

Alto
head>