Milan: gioco ok, manca il gol. E Piatek.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'Inter non vede l'ora di sbolognare Icardi che è superiore in tutto e per tutto al polacco.. noi qui dobbiamo continuare a trattare Piatek come se fosse Van Basten, quando invece ormai è diventato palese che sia estremamente limitato.. o la butta dentro nell'occasione dal tiro fulminante o è inutile, e ultimamente pure nel suo piatto forte è diventato carente

Ragazzi, non esagerate con la grappa. D’estate, in particolare, lo sconsiglio.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Che c'entrano le partite estive? Facevo un discorso generale sul giocatore che si basa sulle prestazioni soprattutto nella sua seconda parte di esperienza al Milan nello scorsa stagione... 1 gol nelle ultime 7, per dire. Ah ma era colpa di Gattuso.

Evidentemente non hai visto le partite perchè anche Van Basten probabilmente non avrebbe fatto niente visto il livello di gioco che avevamo
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Evidentemente non hai visto le partite perchè anche Van Basten probabilmente non avrebbe fatto niente visto il livello di gioco che avevamo

Ma per favore, Van Basten in questa serie A segna 50 gol anche col Verona di Juric. Quindi tu credi che Piatek sia un top player assoluto?

Ragazzi, non esagerate con la grappa. D’estate, in particolare, lo sconsiglio.

Ehehe
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ma per favore, Van Basten in questa serie A segna 50 gol anche col Verona di Juric. Quindi tu credi che Piatek sia un top player assoluto?

Non ho detto questo, sicuramente è un ottimo attaccante che va messo in condizioni di fare bene e con grandi margini.. Qua sembra che sia diventato un cesso per due amichevoli estive del cavolo
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non ho detto questo, sicuramente è un ottimo attaccante che va messo in condizioni di fare bene e con grandi margini.. Qua sembra che sia diventato un cesso per due amichevoli estive del cavolo

Infatti.

Per me Piatek vale tranquillamente Icardi.
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Non ho detto questo, sicuramente è un ottimo attaccante che va messo in condizioni di fare bene e con grandi margini.. Qua sembra che sia diventato un cesso per due amichevoli estive del cavolo

Vorrei vedergli fare un dribbling, un azione poderosa in cui si trascina dietro il difensore, un passaggio smarcante, gioco di sponda, o almeno 2 di queste cose. Certo che se poi non centra nemmeno la porta col portiere assente... inizia a essere parecchio irritante
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Vorrei vedergli fare un dribbling, un azione poderosa in cui si trascina dietro il difensore, un passaggio smarcante, gioco di sponda, o almeno 2 di queste cose. Certo che se poi non centra nemmeno la porta col portiere assente... inizia a essere parecchio irritante

Guardati il secondo goal contro il Napoli allora, o tutte le volte che ha fatto aperture per i compagni di squadra
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 29 luglio, il Milan ieri contro il Benfica è stato bello a metà. I rossoneri hanno fatto vedere belle trame di gioco ed ha dato l'impressione di divertirsi. E' mancato il gol e in fase difensiva la diga centrale ha fatto acqua in un paio di occasioni. I giocatori rossoneri col nuovo modulo si propongono anche centralmente. Questa è la grande novità, rispetto al 4-3-3. Per Suso trequartista ci sono confortanti premesse, ed anche la prestazione di Calhanoglu è stata una nota lieta.

Nel Milan di ieri quasi tutti erano dentro il giro palla. Piatek no, il polacco è rimasto fuori dal gioco.

Articoli estivi, non mi interessano.
L'unica cosa che mi auguro è che il Polacco non abbia mai un raffreddore nella prossima stagione o saranno dolori..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,345
Reaction score
11,969
Che c'entrano le partite estive? Facevo un discorso generale sul giocatore che si basa sulle prestazioni soprattutto nella sua seconda parte di esperienza al Milan nella scorsa stagione... 1 gol nelle ultime 7 (peraltro in una partita in cui la sua prestazione è stata terribile), per dire. Ah ma era colpa di Gattuso.
Sì era colpa del non gioco di Gattuso. Il polacco è uno che i gol li fa, non ho dubbi su questo.
 
Alto
head>