Milan, Gattuso e Gazidis rapporto sempre più stretto. Idea manager

A

Anguus

Guest
Questo qua ha più santi in paradiso di chissà chi...E chi lo smove da lì
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
io non ci credo a queste cose. gattuso non è in grado e a fine stagione lascia.
non può diventare un wenger 2.
ne hanno dette di tutti i colori, aspettiamo i fatti perchè se no c'è da spararsi a leggere ste robe

se davvero fosse così, leo e paolo se ne andranno di sicuro
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
A me di Gazidis, Gattuso e Gesù Cristo non mi frega nulla.

Se Gattuso farà bene vorrà dire che andremo in Champions, se così non fosse andrà via e ne arriverà un altro.

Mi sono strarotto i cohones di non parlare di calcio giocato

pure io mi sono rotto di questa pausa. Assurdo che per far giocare durante le feste, poi il campionato si ferma per 20 giorni
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,498
Reaction score
265
Come riporta Panorama, l rapporti tra Gattuso e Gazidis sono strettissimi. Il nuovo AD del Milan ha continui contatti con l'allenatore del Milan. Se Gattuso dovesse entrare in Champions, Gazidis è pronto a trasformalo in una specie di Manager alla inglese. Mentre Leonardo sarà sotto osservazione a partire da questo mercato invernale.

Il Giornale conferma: Gazidis ha deciso di occuparsi di tutto, anche dei rapporti con Gattuso

Ci vogliono I GIOCATORI. Ed Elliot lo sa.. per questo spaccherà a metà la UEFA.
Dirigenti, allenatori sono nulla senza un grande parco giocatori.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Come riporta Panorama, l rapporti tra Gattuso e Gazidis sono strettissimi. Il nuovo AD del Milan ha continui contatti con l'allenatore del Milan. Se Gattuso dovesse entrare in Champions, Gazidis è pronto a trasformalo in una specie di Manager alla inglese. Mentre Leonardo sarà sotto osservazione a partire da questo mercato invernale.

Il Giornale conferma: Gazidis ha deciso di occuparsi di tutto, anche dei rapporti con Gattuso
Io nemmeno un mese fa ho letto di Gazidis furioso con Gattuso che l'avrebbe esonerato subito se avesse potuto.
Adesso invece Gattuso è diventato Ferguson, e Leonardo deve stare attento pure a dove cammina.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,342
Reaction score
832
Come riporta Panorama, l rapporti tra Gattuso e Gazidis sono strettissimi. Il nuovo AD del Milan ha continui contatti con l'allenatore del Milan. Se Gattuso dovesse entrare in Champions, Gazidis è pronto a trasformalo in una specie di Manager alla inglese. Mentre Leonardo sarà sotto osservazione a partire da questo mercato invernale.

Il Giornale conferma: Gazidis ha deciso di occuparsi di tutto, anche dei rapporti con Gattuso

Sono indeciso se ridere o piangere
Gattuso manager alla Wenger e proprio ciò che occorre al Milan
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
A Leonardo starebbe anche bene di essere sbattuto fuori da un semi principiante.. Così la prossima volta ci pensa bene a non farlo fuori prima (estate? Dopo Empoli)...
 

Ninni21

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
290
Reaction score
69
Quindi riassumendo: Elliott sceglie Leonardo e Gazidis, poi Gazidis elimina/emargina Leonardo e da' carta bianca a Gattuso?

Qualche settimana fa si diceva il contrario... Leonardo in panchina, Maldini tornava a giocare (forse farebbe più bella figura di chi scende in campo oggi).

Ormai ne sparano di grosse ogni giorno. Credo che però la società, attraverso una linea di comunicazione "dura", debba intervenire...perché il tutto sta diventando insostenibile.

Non è bello lasciarsi andare ad inutili vittimismi, ma sinceramente non ricordo una campagna stampa così denigratoria nei confronti di nessuno.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Indipendentemente dall'opinione soggettiva dei singoli, pensare che al Milan vogliano far diventare manager-allenatore uno che parla in quel modo, che è stato sbattuto fuori dall'EL ed è quinto in classifica... dà l'idea di chi siamo noi oggi.

Io davvero vedo un futuro fatto di veleno per arrivare in Champions, con un tecnico provinciale che non saprà mai affermarsi sotto il punto di vista del gioco e che ci farà arrivare terzi-quarti per x anni di fila a -40 dalla prima.
Gattuso ha il record di giocatori schierati completamente fuori ruolo da inizio stagione ad oggi, non sa minimamente capire quali sono le qualità dei suoi calciatori e sfruttarli a dovere.

Cmq queste sono voci, Leonardo è uno che le palle ce le ha... non ci mette niente a sbattere la porta e ad andare via.

Magari alla Juve al posto di Marotta...
 

Similar threads

Alto
head>