Milan: Fabregas in pole, ma serve lo sconto. Sensi alternativa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,376
Reaction score
28,760
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 dicembre 2018, il nome in pole per il centrocampo del Milan è sempre quello di Fabregas. Il Chelsea chiede 10-12 mln per lasciarlo partire a gennaio. Serve lo sconto. L'alternativa a Fabregas è sempre Sensi del Sassuolo.

Corriere dello Sport: su Sensi c'è anche la Roma, ma i costi sembrano essere troppo alti per gennaio, per i giallorossi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,376
Reaction score
28,760
Corriere dello Sport: su Sensi c'è anche la Roma, ma i costi sembrano essere troppo alti per gennaio, per i giallorossi.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Corriere dello Sport: su Sensi c'è anche la Roma, ma i costi sembrano essere troppo alti per gennaio, per i giallorossi.

Per noi no invece... La Roma è uscita dal controllo finanziario Uefa e noi ci entriamo ora, però noi possiamo e loro no. Come funziona?
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 dicembre 2018, il nome in pole per il centrocampo del Milan è sempre quello di Fabregas. Il Chelsea chiede 10-12 mln per lasciarlo partire a gennaio. Serve lo sconto. L'alternativa a Fabregas è sempre Sensi del Sassuolo.

Corriere dello Sport: su Sensi c'è anche la Roma, ma i costi sembrano essere troppo alti per gennaio, per i giallorossi.

Non penso che Frabregas e Sensi siano in altenativa fra loro,
mi aspetto che arrivino entrambi o profili simili, a centrocampo abbiamo solo Kessie e Baka.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Ieri ho visto giocare Sensi.

Gol della Fiorentina e 3-2. Palla a centrocampo, battono e palla a lui, la lancia per nessuno in avanti perchè impaurito del pressing viola, dopo un pò pareggio della Fiorentina su altro suo errore.

Veramente pensiamo di arrivare in Champions con Sensi, Pellè e Pato?
 
Alto
head>