Milan: contatti per Paredes dello Zenit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

luis4

Guest
Secondoq quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è interessato a Paredes dello Zenit, ex Roma. Avviati i primi contatti con l'entourage del giocatore. Si vedrà se andrà in porto.

Ma i rossoneri vorrebbero prendere un grande centrocampista e una grande punta.

ora si che si comincia a ragionare, paredes è un mio pupillo e panchinerebbe biglia. daje!!!!!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,549
Non convocato nella peggior Argentina della storia. Penso basti e avanzi, no?

Classico profilo da Mirabelli.

Non essere convocato da Sampaoli è una nota di merito per come la vedo io. Allo Zenith l'ho seguito poco ma hanno fatto una stagione deludente non qualificandosi alla Champions. Penso che questo abbia pesato.

Però ripeto, io l'ho visto tantissime volte giocare nel primo Empoli di Sarri e ho una mia opinione su di lui molto chiara.

Comunque è un regista puro, non può coesistere con biglia.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Non convocato nella peggior Argentina della storia. Penso basti e avanzi, no?

Classico profilo da Mirabelli.

Beh, Sampaoli non convoca neanche Icardi se è per quello.
Non ho seguito molto, so che un paio d'anni fa tanti tifosi del Milan lo volevano, è il tipo di profilo che dovremmo prendere, abbiamo capito che quelli affermati sono fuori portata.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Questo è andato a svernare in Russia. Nel calcio che conta non se lo fila nessuno e lo Zenit, per cederlo, chiederà una valanga di soldi. Stile Witsel. Non convocato nella peggior Argentina della storia. Qualcosa vorrà pur dire, no?

eh si d'altronde abbiamo la possibilità di prendere gente come Mordic, Rakitic, Casimeiro, isco... cosa ci facciamo con paredes... torniamo sulla terra per favore..
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Non convocato nella peggior Argentina della storia. Penso basti e avanzi, no?

Classico profilo da Mirabelli.

Mah non sono molto daccordo che questo sia un metro di giudizio valido..anche Icardi non è stato convocato e Dybala ha fatto solo panchina in una squadra in cui nell' ultima partita sono stati panchinati higuain e aguero per far giocare falso nueve Messi..troppa confusione nell' Argentina per giudicare i giocatori in base a questi mondiali secondo me.. detto questo non conosco benissimo paredes anche se ricordo bene che un paio di anni fa più di metà forum ci sbavava dietro..non saprei..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,088
Reaction score
28,106
Non essere convocato da Sampaoli è una nota di merito per come la vedo io. Allo Zenith l'ho seguito poco ma hanno fatto una stagione deludente non qualificandosi alla Champions. Penso che questo abbia pesato.

Però ripeto, io l'ho visto tantissime volte giocare nel primo Empoli di Sarri e ho una mia opinione su di lui molto chiara.

Comunque è un regista puro, non può coesistere con biglia.

Beh, Sampaoli non convoca neanche Icardi se è per quello.
Non ho seguito molto, so che un paio d'anni fa tanti tifosi del Milan lo volevano, è il tipo di profilo che dovremmo prendere, abbiamo capito che quelli affermati sono fuori portata.

Non lo ha convocato perchè fa pena.

Poi, per carità, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole. Ma ricordo che l'anno scorso Biglia veniva definito "Il miglior regista dell'universo" dagli stessi che oggi lo scaricano.

Io, per quanto mi riguarda, tendo sempre a giudicare i giocatori in modo obiettivo, in base a quelle che sono le mie conoscenze. Senza farmi prendere dall'entusiasmo del momento.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,088
Reaction score
28,106
eh si d'altronde abbiamo la possibilità di prendere gente come Mordic, Rakitic, Casimeiro, isco... cosa ci facciamo con paredes... torniamo sulla terra per favore..

Abbiamo già Biglia nel ruolo. "Il miglior regista del mondo che sembra Pirlo" (cit. varie).
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Ma come fanno solo a pensare e a prendere in considerazione questa gente?

Ma un DS serio no, è?

Grandissimo cc, non avrebbe molto senso perché lì c’è biglia però Paredes non si può discutere.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sarà anche buono Paredes, ma non sono questi i profili che ci fanno svoltare il centrocampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>