Milan: contatti per Paredes dello Zenit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Questo è andato a svernare in Russia. Nel calcio che conta non se lo fila nessuno e lo Zenit, per cederlo, chiederà una valanga di soldi. Stile Witsel. Non convocato nella peggior Argentina della storia. Qualcosa vorrà pur dire, no?

Non necessariamente. Ogni CT ha le sue fisse (ricordiamo tutti un Baggio in gran spolvero non convocato nel 2002 da Trapattoni).

A me Paredes sembra invece un gran bel giocatore, che sia andato in Russia conta poco. Non penso tuttavia che sia semplice arrivare a lui, sicuramente non sarebbe un acquisto economico.

Reaction score
259
Secondoq quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è interessato a Paredes dello Zenit, ex Roma. Avviati i primi contatti con l'entourage del giocatore. Si vedrà se andrà in porto.

Ma i rossoneri vorrebbero prendere un grande centrocampista e una grande punta.

I primi 10 club al Mondo con Paredes...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,572
Non convocato nella peggior Argentina della storia. Penso basti e avanzi, no?

Classico profilo da Mirabelli.

La peggior argentina della storia perché hanno avuto il peggior allenatore e selezionatore della storia...non so se ha fatto peggio lui o Ventura

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,784
buonissimo giocatore.

per come siamo messi non vedo perchè schifarlo a priori.
anche se al momento abbiamo altre priorità, non credo che biglia sia già da cestinare.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,664
Per quanto mi poteva piacere non mi sembra una buona cosa andare a spendere per quel ruolo... a parte se parte biglia.
La priorità in mezzo al campo e la mezzala non il regista.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Secondoq quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è interessato a Paredes dello Zenit, ex Roma. Avviati i primi contatti con l'entourage del giocatore. Si vedrà se andrà in porto.

Ma i rossoneri vorrebbero prendere un grande centrocampista e una grande punta.

I famosi giocatori da Milan che sta trattando Mirabelli...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Non lo ha convocato perchè fa pena.

Poi, per carità, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole. Ma ricordo che l'anno scorso Biglia veniva definito "Il miglior regista dell'universo" dagli stessi che oggi lo scaricano.

Io, per quanto mi riguarda, tendo sempre a giudicare i giocatori in modo obiettivo, in base a quelle che sono le mie conoscenze. Senza farmi prendere dall'entusiasmo del momento.

Per quanto mi riguarda anche io cerco di farmi un'idea di ogni giocatore a prescindere dal fatto che sia interessante per noi o meno, poi giustamente come dici tu sono solo opinioni.

L'anno scorso, quando eravamo nel bel mezzo del tira e molla con Lotito per Biglia, io ero nello sparuto gruppo che voleva già Paredes, quindi la mia idea è piuttosto radicata.

ha caratteristiche importanti, personalità, capacità di lettura del gioco, capacità balistiche (come direbbe Gattuso) notevoli, soprattutto sui calci piazzati, è duro in fase difensiva. Deve crescere globalmente, ma ha nemmeno 24 anni ed è una cosa normalissima nel suo ruolo. Per me chi lo prende fa un grande colpo.
Il suo grande errore è stato andare nel campionato russo, doveva restare in Italia e completare il suo percorso di crescita.

Però noi abbiamo già Biglia nel ruolo e prima di spendere una cifra importante per Paredes (perchè lo Zenith sicuramente se lo farà pagare bene) meglio dare priorità ad altri ruoli.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Per quanto mi riguarda anche io cerco di farmi un'idea di ogni giocatore a prescindere dal fatto che sia interessante per noi o meno, poi giustamente come dici tu sono solo opinioni.

L'anno scorso, quando eravamo nel bel mezzo del tira e molla con Lotito per Biglia, io ero nello sparuto gruppo che voleva già Paredes, quindi la mia idea è piuttosto radicata.

ha caratteristiche importanti, personalità, capacità di lettura del gioco, capacità balistiche (come direbbe Gattuso) notevoli, soprattutto sui calci piazzati, è duro in fase difensiva. Deve crescere globalmente, ma ha nemmeno 24 anni ed è una cosa normalissima nel suo ruolo. Per me chi lo prende fa un grande colpo.
Il suo grande errore è stato andare nel campionato russo, doveva restare in Italia e completare il suo percorso di crescita.

Poi noi abbiamo già Biglia nel ruolo e prima di spendere una cifra importante per Paredes (perchè lo Zenith sicuramente se lo farà pagare bene) meglio dare priorità ad altri ruoli.

Sento continuamente parlare di questa cosa che abbiamo Biglia...Paredes è ancora giovane e deve ancora crescere in ogni caso, i giocatori giovani vanno affiancati da gente più esperta e non dati in pasto da titolari a San Siro...Paredes potrebbe fare il percorso che sta facendo Bentancur alla juventus, affiancato a Pijanic a breve gli sotrarrà il posto.
Stessa cosa farei per il ruolo di regista al Milan, prenderei un giovane promettente (che sia Paredes o altro) e lo affiancherei a Biglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto