Milan, con Conte arriva Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Dovesse arrivare Conte, la sua prima richiesta sarebbe Belotti o un attaccante con caratteristiche simili.
 

dioscuro84

New member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
1
Con Conte secondo me arriverebbe il Pipita..anche se il parrucca mi è indigesto questo lo devo dire..
Però con questi due forse il quarto posto si agguanta..d'altronde elliott deve dare lustro al marchio e appetibilità per una futura rivendita quindi non andranno per il sottile..piazza pulita..
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riportato da SportMediaset, l'eventuale clamoroso arrivo di Conte comporterà l'arrivo di Morata al Milan. A questo punto il giocatore è convinto.Vuole giocare con l'allenatore che lo aveva voluto alla Juve (senza incrociarlo) e successivamente al Chelsea.

Morata al Chelsea quest'anno quanto ha giocato? Io non l'ho seguita molto la Premier, pero' sarebbe un dato interessante per capire quanto davvero Conte consideri lo spagnolo
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Morata me lo farei andar bene solo se arriva anche Higuain. Non è riuscito a portare il Chelsea in CL figuriamoci il Milan
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Purtroppo non m'illudo più anzi, mi aspetto a breve qualche smentita di rito! Vediamo che succederà dopo il 21Luglio ma ripeto io a questo pacchetto non ci credo!
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Sembrano fantasie, ma se fossero vere vorrebbe dire che si esce dalla palude... Comunque resto dell'idea che il Milan sia ancora il giocattolo di Silvio eh?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Morata me lo farei andar bene solo se arriva anche Higuain. Non è riuscito a portare il Chelsea in CL figuriamoci il Milan

Vero che il Milan non e paragonabile al Chelsea... pero la concorrenza in Premier e proprio un'altra cosa rispetto a quella in Serie A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>