|
Temo invece che sia così... Una fonte confidenziale, anonima. In questi studi girano centinaia di collaboratori, particolarmente nelle fasi convulse di queste trattative e, benché l'accessibilità alle informazioni sia a diversi livelli, può ben accadere che si chiaccheri oltre i limiti e qualcuno abbia desiderio di parlarne con un giornalista... è sempre successo. E poi, una conference call via skype è un evento segnato su ogni agenda di studio, via.![]()
Poco meno di due settimane è sapremo se il nostro futuro sarà cinese.
Mi immagino la scena. Arrivano i cinesi, spendono 200 milioni sul mercato e prendono un allenatore top, vinciamo lo scudetto, tutti a sognare la Champions per l'anno dopo. E all'improvviso torna Berlusconi, si riprende la maggioranza, vende tutti i campioni, da 50 milioni al Gallo da spendere al Genoa e Brocchi di nuovo allenatore.
"Ancora una volta, come in tutta la mia carriera politica, ho sconfitto il comunismo. Questo è un ultimo regalo che voglio fare ai tifosi del Milan e a tutti gli italiani. Voglio vedere un Milan giovane, italiano e padrone del giuoco e del campo. Balotelli mi ha promesso che onorerà la fascia da capitano e la smetterà col crack. Evviva!"
Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."
Da questo articolo,si evince che Berlusconi si è convinto a cedere la maggioranza,ma che adesso,vorrebbe una clausola di ri-acquisto simile a quella che voleva mettere con Mr.Bee,che,se ci pensate bene,è un grande passo rispetto a qualche giorno fà, dove:"Berlusconi è molto combatutto se cedere la maggioranza".
Da questo articolo invece sembra che ormai si è convinto è che vorrebbe come contentino una clausola salva-condotto;
Magari tra un'altro paio di giorni,dopo qualche altra conference-call,lo convincono a rinunciare pure a questa pensata,e via di scartoffie varie.
#comprateilmilan
la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!
MilanMeaLvx
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.