|
Certe volte giuro che mi viene il dubbio che Casnop e Re siano la stessa persona![]()
"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."
"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones
Mah ...a me sembrate tutti un po troppo ottimisti...vorrei ricordarvi che l'anno scorso di questi tempi un nano ed un asiatico si stringevano la mano e si inchinavano faccia faccia...foto tv giornali...festa scudetto della Juventus oscurata dal tam tam mediatico sulla vendita del Milan...e ad oggi tutto ciò si è rivelata semplice fuffa...chi di speranza vive di speranza muore...dimenticavo...c'è un bellissimo Topic in rilievo de il re dell'est inerente il resoconto della cessione della società dal 2014 ad oggi...mi sono letto solo i titoli perché tutto sarebbe troppo...e mi sono fatto delle grasse e grosse risate
L'anno scorso la trattativa la conduceva Berlusconi, condizioni e tempi, con l'interlocutore che ben conosciamo. Qui pare l'esatto contrario, a dettare il gioco sono gli aspiranti proprietari e Fininvest, lato Marina Berlusconi, per opposti interessi. Non ci sono vie d'uscita per Silvio: può rifiutare in blocco la proposta, ma un minuto dopo i suoi interlocutori sono già spariti, magari a cercare un'altra opportunità d'acquisto, in Italia o in Europa. E lui a pagare i conti di avvocati e consulenti, a sentire le ire dei figli e dei tifosi, e senza la voglia di scucire un solo euro per rendere minimamente credibile il suo impegno nei confronti del Milan. Ma, certo, lui può tutto.![]()
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
Perfetto, a quel punto consegnategli un'arpa, avrà modo di suonare finché, non appena il Milan sarà bruciato totalmente, dovrà tirare fuori qualche altra centinaia di mln per perseguire un progetto inesistente (quindi fallimentare) che se anche esistesse sarebbe comunque (fallimentare).
Auguri Silvio, a voja a trovare poi nuovi investitori che ti danno più soldi di quelli che potresti avere.
#comprateilmilan
la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!
MilanMeaLvx
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.