Milan: caso Halilovic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Secondo quanto riportato da Il Giornale, in casa Milan c'è già un caso Halilovic. Il fondo Elliott ritiene che l'arrivo del croato doveva essere congelato a causa delle incertezze societarie. Fassone e Mirabelli, invece, lo hanno tesserato.

non ci credo, ma è comunque arrivato a zero.

ho dubbi sull'utilità del giocatore, quello si...
ma magari tutte le operazioni "a rischio" vedessero coinvolte un 21enne talentuoso a costo zero e ingaggio moderato.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,238
Secondo quanto riportato da Il Giornale, in casa Milan c'è già un caso Halilovic. Il fondo Elliott ritiene che l'arrivo del croato doveva essere congelato a causa delle incertezze societarie. Fassone e Mirabelli, invece, lo hanno tesserato.

E infatti i due inetti non si sono fatti vedere alla presentazione.

Ma come possono succedere cose del genere in un "top club"?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma se il contratto è stato depositato PRIMA dell arrivo di Elliot.
 
W

Wildbone

Guest
Secondo quanto riportato da Il Giornale, in casa Milan c'è già un caso Halilovic. Il fondo Elliott ritiene che l'arrivo del croato doveva essere congelato a causa delle incertezze societarie. Fassone e Mirabelli, invece, lo hanno tesserato.

Sì certo, e poi li riconfermano. COME NO!
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
non ci credo, ma è comunque arrivato a zero.

ho dubbi sull'utilità del giocatore, quello si...
ma magari tutte le operazioni "a rischio" vedessero coinvolte un 21enne talentuoso a costo zero e ingaggio moderato.

1,5 non è un ingaggio moderato per uno senza squadra e ignorato dagli operatori che deve ringraziare il Milan che gli stia dando un'ultima occasione altrimenti stava ad allenarsi col Gubbio
 

RossoSuNero

New member
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
26
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da Il Giornale, in casa Milan c'è già un caso Halilovic. Il fondo Elliott ritiene che l'arrivo del croato doveva essere congelato a causa delle incertezze societarie. Fassone e Mirabelli, invece, lo hanno tesserato.

Boiata a cui non va dato seguito.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Pero' possono in questi giorni portare avanti la trattativa per la vendita di Locatelli ?
una cosa esclude l'altra ...

Le cessioni che portano plusvalenza sono obbligatorie per risanare il bilancio, al limite potrebbero mettere bocca sui giocatori simbolo non su un panchinaro, gli acquisti no specie se prima di estrarre un euro bisognerà valutare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>