Milan: Caldara non convince. Leo cerca rinforzi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,826
Reaction score
28,487
Come riportato da calciomercato.it, Mattia Caldara, che si sta riprendendo dal problema di pubalgia, non convince pienamente. L'ex atalantino è ancora lontano dalla migliore condizione e deve assimilare i meccanismi della difesa a quattro.

Leonardo si guarda intorno alla ricerca di occasioni per rafforzare il reparto difensivo: piace Duarte del Flamengo (c'è anche la Roma e altri club, sul giocatore) ma il Milan non ha posti liberi per extracomunitari. Bisogna cogliere occasioni in Europa, dunque.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Considerazione di carattere generale (non conosco Caldara e raramente l'ho visto giocare): non sarebbe la prima volta che un calciatore per il solo fatto di essere giovane e italiano (oltre che juventino) venga ritenuto ben piu' forte di quanto effettivamente sia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,308
Reaction score
26,088
Considerazione di carattere generale (non conosco Caldara e raramente l'ho visto giocare): non sarebbe la prima volta che un calciatore per il solo fatto di essere giovane e italiano (oltre che juventino) venga ritenuto ben piu' forte di quanto effettivamente sia.

Dormi sonni tranquilli su caldara.
Fisicamente è una bestia e sa giocare a calcio in modo moderno.
Una volta finito l'apprendistato agli ordini del mister non uscirà più di squadra.
Se dovesse arrivare al milan thiago silva, come spero, faremmo il botto perchè lui e romagna potrebbero crescere prima e meglio.
La coppia romagna-caldara non è assortita benissimo per caratteristiche e pecca in esperienza.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Dormi sonni tranquilli su caldara.
Fisicamente è una bestia e sa giocare a calcio in modo moderno.
Una volta finito l'apprendistato agli ordini del mister non uscirà più di squadra.
Se dovesse arrivare al milan thiago silva, come spero, faremmo il botto perchè lui e romagna potrebbero crescere prima e meglio.
La coppia romagna-caldara non è assortita benissimo per caratteristiche e pecca in esperienza.

Ok, mi fido :lol:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non ha ancora giocato, mi sembra prematuro dire che non convince...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,124
Reaction score
6,138
Considerazione di carattere generale (non conosco Caldara e raramente l'ho visto giocare): non sarebbe la prima volta che un calciatore per il solo fatto di essere giovane e italiano (oltre che juventino) venga ritenuto ben piu' forte di quanto effettivamente sia.
Sì ma tra l'essere sopravvalutato ed essere addirittura inadatto a giocare in serie a dopo stagioni buone in un club che ha più o meno avuto i nostri risultati ci sono delle vie di mezzo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dormi sonni tranquilli su caldara.
Fisicamente è una bestia e sa giocare a calcio in modo moderno.
Una volta finito l'apprendistato agli ordini del mister non uscirà più di squadra.
Se dovesse arrivare al milan thiago silva, come spero, faremmo il botto perchè lui e romagna potrebbero crescere prima e meglio.
La coppia romagna-caldara non è assortita benissimo per caratteristiche e pecca in esperienza.

Settimana pre derby guarda caso si legge di tutto...dalle incursioni di mercato del Real alle inchieste del Flamengo ai vari nuovi tutti bocciati (e se il pipita avesse segnato solo due gol girerebbero voci di un Higuain che vuole andare via)..

La verità ad oggi è che noi stiamo bene e abbiamo voglia di vincere in campo, fuori dal campo la società sta facendo la sua parte
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma se non ha ancora giocato ? Ovvio che non ha convinto non ha giocato 2 partite di fila.
 

Similar threads

Alto
head>