|
questa stagione sarà un calvario
Non ho visto la partita, comunque perdere nuovamente in CASA da una squadretta è momentaneamente assurdo.
Il problema delle grandi squadre è che l'aspettativa è vincere sempre (o almeno giocarsela fino in fondo), quindi diventa difficile per esempio puntare su un bel gruppo di giovani speranze, perché alle prime difficoltà i tifosi insorgerebbero.
[SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]
“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco
chissà se riusciremo a giocare una partita con Pato Montolivo e Robinho contemporaneamente
e Boateng con il suo egoismo scazzato era l'unico da vendere...
Mammamia ragazzi che depressione.......ero pure allo stadio...
Io non mi aspettavo, sinceramente, nulla di più.
Galliani prima della partita l'ha detto chiaramente, puntano al pareggio di bilancio e a non sganciare più un euro.
Dei risultati sportivi e dei tifosi non gliene frega nulla, anche perché mentre la squadra perdeva l'AD si è dato alla fuga e il Presidentissimo era in crociera.
A loro non importa una **** di perdere con l'Atalanta, basta avere il pareggio di bilancio e le plusvalenze; roba da andare in piazza a festeggiare, insomma.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.