Milan: assist FPF per tornare al top più in fretta.

Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Vediamo ora che scuse ci saranno per fare i barboni a luglio,ora si attende la voce della mummia e del suo fainancial fer plei.

Quindi se non si spende in estate siamo barboni poi quando si legge il rosso a bilancio da 150mln ci si chiede perché......
Iniziate a fare pace col cervello ragazzi. Avreste preferito altre penalizzazioni dalla UEFA? Almeno quando si parla dei bilanci non date degli incapaci alla società. A mio parere hanno fatto miracoli con tutti i problemi lasciati da Fassone/Mirabelli prima e da Leonardo dopo.
Quello che vedo io è una società che sta cercando di risanare i conti senza vendere NESSUNO dei suoi pezzi pregiati e cercando di fare un mercato intelligente coi soldi a disposizione.
Il risultato, ad oggi, è di una società che ha abbassato notevolmente il monte ingaggi e che si trova seconda in classifica.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Ti sbagli,mi ha citato e riportato un esempio tanto stupido quando io di esempi non ne ho fatti,sono scemo e non lo capisco da solo che gli Haaland o Mbappe' sono irraggiungibili?

Guarda che io sto dalla tua parte, ma quella è la linea di scuse che il Milan sta iniziando a far uscire per giustificare un'altra estate a costo 0. Poi si aggiungeranno anche i ritorni di caldaia, laxalt e conti e cosi via
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Quindi se non si spende in estate siamo barboni poi quando si legge il rosso a bilancio da 150mln ci si chiede perché......
Iniziate a fare pace col cervello ragazzi. Avreste preferito altre penalizzazioni dalla UEFA? Almeno quando si parla dei bilanci non date degli incapaci alla società. A mio parere hanno fatto miracoli con tutti i problemi lasciati da Fassone/Mirabelli prima e da Leonardo dopo.
Quello che vedo io è una società che sta cercando di risanare i conti senza vendere NESSUNO dei suoi pezzi pregiati e cercando di fare un mercato intelligente coi soldi a disposizione.
Il risultato, ad oggi, è di una società che ha abbassato notevolmente il monte ingaggi e che si trova seconda in classifica.

Anche la Lazio ragiona cosi, va in ucl 1 anno e poi non ci torna per 6/7
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quindi se non si spende in estate siamo barboni poi quando si legge il rosso a bilancio da 150mln ci si chiede perché......
Iniziate a fare pace col cervello ragazzi. Avreste preferito altre penalizzazioni dalla UEFA? Almeno quando si parla dei bilanci non date degli incapaci alla società. A mio parere hanno fatto miracoli con tutti i problemi lasciati da Fassone/Mirabelli prima e da Leonardo dopo.
Quello che vedo io è una società che sta cercando di risanare i conti senza vendere NESSUNO dei suoi pezzi pregiati e cercando di fare un mercato intelligente coi soldi a disposizione.
Il risultato, ad oggi, è di una società che ha abbassato notevolmente il monte ingaggi e che si trova seconda in classifica.

Io dovrei fare pace col cervello?So sempre cosa scrivo.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Vediamo ora che scuse ci saranno per fare i barboni a luglio,ora si attende la voce della mummia e del suo fainancial fer plei.

Hanno preso una società allo sbando, ora stanno rimettendo a posto il bilancio e tra l'altro anche a livello sportivo ce la stiamo cavando piuttosto bene. Non so esattamente cosa vorresti di più...
Vuoi mbappe? Allora visto che tu non sei un barbone vai in sede e daglieli tu i soldi 👍
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Tranquillo c’è in atto solo una pandemia globale che ha ridotto dell 80% i fatturati degli sponsor, azzerato gli ingressi degli stadi e cancellato completamente i guadagni da business correlati al calcio.

Ma si, facciamo finta che non esista e chiediamo Haaland a 150 milioni.

poi però ci sono i raiola o i chalanoglu che chiedono cifre fuori dalla realtà, ma che gliene frega a loro, che vivono nella loro bella campana di vetro.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Come riportato dalla GDS in edicola l'Uefa può fornire al Milan un nuovo assist per tornare al top ancora più in fretta. Con l'addio al vecchio FPF per il nuovo (QUI https://www.milanworld.net/uefa-nuovo-fpf-dal-2022-a-vt101402.html ) la società rossonera non dovrà più rincorrere un complicatissimo disavanzo da 30 mln nel triennio. Si parla solamente di un tetto agli stipendi o di una tassa aggiuntiva per chi spende oltre un tot. Col ritorno in Champions l'aumento dei ricavi è alle porte. A questo aggiungiamo anche l'investimento sullo stadio e la valorizzazione dei giovani. Con le nuove norme solo il Milan sarà padrone del proprio destino.

Con l'ingresso in champions si capirà dove vogliono andare a parare perché il rafforzamento sarebbe OBBLIGATORIO; per rafforzamento intendo completare la rosa nei ruoli carenti , fuori dai cog.lioni i vari leang castelletto krunic riscatto fondamentale di Tomori una ala destra degna di questo nome e un centravanti giovane su cui puntare per il futuro, non certo il mediocre Belotti forse Vlaovic? Ah dimenticavo....il portiere della nazionale va riconfermato...magari via romagnoli
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Come riportato dalla GDS in edicola l'Uefa può fornire al Milan un nuovo assist per tornare al top ancora più in fretta. Con l'addio al vecchio FPF per il nuovo (QUI https://www.milanworld.net/uefa-nuovo-fpf-dal-2022-a-vt101402.html ) la società rossonera non dovrà più rincorrere un complicatissimo disavanzo da 30 mln nel triennio. Si parla solamente di un tetto agli stipendi o di una tassa aggiuntiva per chi spende oltre un tot. Col ritorno in Champions l'aumento dei ricavi è alle porte. A questo aggiungiamo anche l'investimento sullo stadio e la valorizzazione dei giovani. Con le nuove norme solo il Milan sarà padrone del proprio destino.

vai silv.. ehm singer, lapsus. Ora non hai più scuse.
 

Similar threads

Alto
head>