Milan: anche Musacchio vicino al rientro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,113
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato dal CorSport, dopo Duarte anche Musacchio è vicino al rientro. Per Gabbia si attende il tampone negat
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo quanto riportato dal CorSport, dopo Duarte anche Musacchio è vicino al rientro. Per Gabbia si attende il tampone negat

Mustacchio è stato davvero una enorme delusione..avrebbe tutto per fare bene ma proprio non sa stare dentro la partita con costanza, peccato
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
speriamo di avere la difesa al completo prima possibile, Kjaer ha bisogno di riposo
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mustacchio è stato davvero una enorme delusione..avrebbe tutto per fare bene ma proprio non sa stare dentro la partita con costanza, peccato

Secondo me se fosse stato dentro in questo periodo buono avrebbe fatto bene anche lui.
Paga l’aver giocato principalmente nel periodo dove tutti, Kessie, Bennacer, Chalanoglu... sembravano fare schifo.

Vorrei vederlo in forma inserito nella squadra che gira.
Per me non coprirebbe male il ruolo di riserva
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
ottimo, anche se per ritrovare la forma dopo che è fuori da febbraio avrà bisogno di tempo.. certo è che lui gabbia e duarte servono in europa league per far riposare kjae r e romagnoli
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo me se fosse stato dentro in questo periodo buono avrebbe fatto bene anche lui.
Paga l’aver giocato principalmente nel periodo dove tutti, Kessie, Bennacer, Chalanoglu... sembravano fare schifo.

Vorrei vederlo in forma inserito nella squadra che gira.
Per me non coprirebbe male il ruolo di riserva

Vedremo..magari in questo contesto trova anche la costanza..anche se mi ricorda Zapata..magari fa 80 minuti super e poi la cappellona indecente e becchi il gol..

la prima qualità di un centrale per me è l'affidabilità
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
speriamo di avere la difesa al completo prima possibile, Kjaer ha bisogno di riposo

Io parlavo di preservare però scusate smettiamola di parlare di Kjaer come se fosse un vecchio bolso che va centellinato..ha 31 anni mica 36..per dire, Bonucci ne ha 33 e gioca mediamente 45 partite all'anno..non vedo perché Kjaer non possa fare anche lui 40 partite
 
Alto
head>