Mihajlovic:"Il Milan ha Ibra, noi no"

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Secondo me ha visto un altra partita. Già dire che hanno avuto più occasioni significa essere totalmente fuori di cervello. Un interista doc. Si accontenti che ha preso due fischioni ritornando a Bologna con la coda tra le gambe


Non mi riferivo all’analisi della gara che è opinabile, ma che dal suo punto di vista può pure starci. Io però parlavo del fatto che Palacio quell’assist di Theo difficilmente l’avrebbe realizzato. Senza considerare le tonnellate personalità immesse in campo da Ibra. Oggi la differenza tra noi e loro è stato Ibra. Con buona pace del guru tedesco di cermania Ralf Rangnick e dei suoi, per fortuna sempre meno numerosi, seguaci adoranti.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
MIhajlovic:"La partita è stata abbastanza equilibrata. I ragazzi hanno fatto bene. Abbiamo creato più occasioni e abbiamo fatto più tiri. Poi loro hanno Ibra e noi no. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Noi siamo il Bologna, loro il Milan. Quindi ogni tanto possiamo anche abbassarci contro di loro. Donnarumma? Contro di me fa sempre i miracoli. Sono contento per lui . Con Ibra il Bologna sarebbe più forte? Non ci vuole un ingegnere nucleare per capirlo...".

Sinisa ti voglio bene ma se il milan oggi faceva 5 gol nessuno poteva dire niente
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Non mi riferivo all’analisi della gara che è opinabile, ma che dal suo punto di vista può pure starci. Io però parlavo del fatto che Palacio quell’assist di Theo difficilmente l’avrebbe realizzato. Senza considerare le tonnellate personalità immesse in campo da Ibra. Oggi la differenza tra noi e loro è stato Ibra. Con buona pace del guru tedesco di cermania Ralf Rangnick e dei suoi, per fortuna sempre meno numerosi, seguaci adoranti.

Io penso che neppure San Pietro, San Paolo e Ibra assieme con le maglie del Bologna avrebbero capovolto l' abisso che c'è tra le due squadre. Io di Theo, Bennacer e Chalanoglu con le maglie della squadra felsinea non ne vedo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
MIhajlovic:"La partita è stata abbastanza equilibrata. I ragazzi hanno fatto bene. Abbiamo creato più occasioni e abbiamo fatto più tiri. Poi loro hanno Ibra e noi no. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Noi siamo il Bologna, loro il Milan. Quindi ogni tanto possiamo anche abbassarci contro di loro. Donnarumma? Contro di me fa sempre i miracoli. Sono contento per lui . Con Ibra il Bologna sarebbe più forte? Non ci vuole un ingegnere nucleare per capirlo...".

.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
MIhajlovic:"La partita è stata abbastanza equilibrata. I ragazzi hanno fatto bene. Abbiamo creato più occasioni e abbiamo fatto più tiri. Poi loro hanno Ibra e noi no. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Noi siamo il Bologna, loro il Milan. Quindi ogni tanto possiamo anche abbassarci contro di loro. Donnarumma? Contro di me fa sempre i miracoli. Sono contento per lui . Con Ibra il Bologna sarebbe più forte? Non ci vuole un ingegnere nucleare per capirlo...".

No Sinisa, ti voglio bene, ma lascia perdere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Secondo me ha visto un altra partita. Già dire che hanno avuto più occasioni significa essere totalmente fuori di cervello. Un interista doc. Si accontenti che ha preso due fischioni ritornando a Bologna con la coda tra le gambe

Ha visto la nostra stessa partita, semplicemente per questa volta ha deciso di usare la carota invece del bastone con i suoi ragazzi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,569
Capisco voglia fare il pompiere ma oggi il Bologna ci ha fatto il solletico.

Beh gli ultimi 25 minuti abbiamo seriamente rischiato di riaprire una partita già vinta ragazzi...

Bene l'euforia da vittoria ma se Gigio non fa il miracolo il finale lo avremmo passato in apnea.

La prestazione e positiva, giochiamo bene, ma non sono certo tutte rose. Altro che solletico.

La gestione del finale è stata pessima e abbiamo parecchio da riflettere e fare. Non ci andrà sempre bene come ieri, soprattutto con squadre più forti del Bologna.
 

Similar threads

Alto
head>