Miglior pilota di sempre F1

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,778
Reaction score
2,981
Chi è per voi il migliore di sempre?

Senna non l'ho mai visto correre, avevo 2 anni quando è morto, però ho visto un sacco di video, per me aveva un'intelligenza più unica che rara in pista..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
avevo in mente di aprire un topic del genere cmq il mio idolo è sempre stato Schumacher
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,698
mah è difficile paragonare la F1 di adesso con quella di tantissimi anni fa... parlando di F1 moderna se la giocano Senna e Schumacher...

definire il migliore di sempre secondo me è impossibile
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,778
Reaction score
2,981
Comunque avevo letto che molti di questi piloti, Senna compreso, guidavano aerei, barche ma non ricordo per quale motivo, sempre inerente la guida in vettura
 

DevilAway

New member
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Senna, Schumacher i migliori secondo un mix di talento, spirito vincente e tattica di guida.
Villeneuve per lo spettacolo che dava in ogni gara.
Vettel promette bene, ma spettacolo 0, e rivali (intesi come macchine) inesistenti.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
chi è degli anni 90' non può che dire Schumacher....purtroppo nel 94' avevo solo 2 anni.
 
U

Underhill84

Guest
So che non ha mai vinto, ma per la follia e l'aggressività Gilles Villenevue!!! la f1 moderna non la considero... vinci solo se hai la macchina... Già schumacher secondo me è al limite come epoca.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
uno come Senna oggi vedrebbe svilito il suo immenso talento costretto a fare il ragioniere con le gomme. Difficile dirlo perchè ognuno ha corso con regolamenti e incidenza diversi di gomme, motori, aerodinamica e rifornimenti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
uno come Senna oggi vedrebbe svilito il suo immenso talento costretto a fare il ragioniere con le gomme. Difficile dirlo perchè ognuno ha corso con regolamenti e incidenza diversi di gomme, motori, aerodinamica e rifornimenti.
Stesso discorso che bisognerebbe fare nel calcio.
 
Alto
head>