Per me il titolare è Alex, Mexes perfetto per un ruolo come ieri
|
Per me il titolare è Alex, Mexes perfetto per un ruolo come ieri
Mexes è uno dei pochi con carisma da vendere all'interno della nostra squadra, lo piazzerei titolare proprio per questo.
Ieri mi stavo gasando anche io da casa quando lo inquadravano
Mexes è il capitano vero di questa squadra, l'unico con le palle ed il carattere.
E' vero, a volte perde la testa, ma fa parte di lui, non gli puoi cambiare la testa, ma si limita a cinque minuti di follia ogni tanto.
E resta un professionista esemplare: è il terzo anno che parte praticamente fuori rosa senza motivo; molti giocatori avrebbero mollato, mandato tutti a stendere e bivaccato fino alla fine del contratto, lui si allena e impegna con serietà e ogni volta si riprende il posto da titolare.
Incredibile la storia di sto ragazzo. L'anno scorso fuori rosa poi è stato riesumato perché Pippa si accorse che era l'unico centrale dj spessore. Quest'estate era di fatto un giocatore dei violacei ma poi non se ne fece nulla. Parte un'altra volta come ultimo difensore nelle scelte e alla prima occasione che gli viene data segna.
Speriamo che adesso giochi con continuità
Continuiamo con lui, a me non sta simpatico ma finchè non si pone un rimedio...
A me sta anche simpatico e sicuramente è uno con grande carisma ma non puo giocare titolare in un Milan con qualsiasi ambizione.
Troppe disattenzioni, mentre tecnicamente forse è il nostro centrale più forte ognu due/tre partite fà un cappellata, non ai livelli di Zapata ma siamo lì.
Zapata ci ha fatto perdere un paio di partite ad inizio campionato con delle cappellate vergognose degne del campionato dilettanti e purtroppo Mexes a volte va sulla stessa onda.
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
Ciao (speriamo per sempre). Peccato per i colpi di testa perchè un po' di talento lo aveva.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.