Mexes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Qui si parla delle prestazioni del difensore del Milan e della Francia Philipe Mexes, nato il 30 Marzo 1982

Altezza: 187 cm
Peso: 82 Kg

Discussioni, opinioni e parere su Mexes. Buoni interventi ed errori difensivi

.

bmb

Senior Member
Da quanto ho capito su milan channel, sembra che abbia avuto problemi abbastanza importanti a livello privato (non so se abbiano a che fare con la figlia). A questo punto tutti gli insulti che gli ho riservato me li rimangio.

francylomba

New member
Da quanto ho capito su milan channel, sembra che abbia avuto problemi abbastanza importanti a livello privato (non so se abbiano a che fare con la figlia). A questo punto tutti gli insulti che gli ho riservato me li rimangio.

pare s****to.. nel 2008 gli rubarono il suv con la figlia dentro ..

Dumbaghi

Bannato
Non sapevo di questi problemi, forza Philippe.

Hai la possibilità di diventare il leader difensivo del Milan, io penso che tu ne abbia le capacità, ci servi.

Jino

Senior Member
Può avere tutti i problemi del mondo ed è comprensibile. Certo è che lui ci mette sempre del suo. Per quando potrà essere a disposizione? Ottobre?

Se un investimento è positivo o negativo si valuta indubbiamente alla fine, certo è che da quando arrivato tra post infortunio al ginocchio e problemi di questa stagione è un acquisto insensato fin'ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks